Home > Keyword : Peregrinatio Antoniana guidata cliccata 77 volte

-Brusciano: Peregrinatio Antoniana e condoglianze al Popolo dello Sri Lanka. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Peregrinatio Antoniana e condoglianze al Popolo dello Sri Lanka.                                                                                                       (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano è in corso la “Peregrinatio Antoniana” promossa dalla Comunità interparrocchiale guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro. Nell’Ultima settimana, tra i martedì del 16 e 23 aprile 2019, la statua di Sant’Antonio di Padova storicamente custodita presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie è transitata dalla Famiglia Sessa in Via Semmola al sito storico della Cappella Semmola, dedicata da Pasquale Semmola alla Madonna di Pompei in memoria della madre Rosa Ciceri, morta il 30 ottobre del 1877, nel trentesimo anniversario della su...

Peregrinatio Antoniana guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro-Brusciano NA 16 4 2019 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |

Pag: [1]

Sicurezza infrastrutture critiche e dei sistemi strategici: una nuova minaccia ransomware

La CIA, agenzia di cyber security, che avvertono dell’esistenza di una nuova pericolosa minaccia per le infrastrutture critiche. Ecco l’annuncio dell’agenzia: “Un attore di minacce informatiche ha utilizzato un collegamento di spear-phishing per ottenere l’accesso iniziale alla rete di tecnologia dell’informazione dell’organizzazione prima di passare al (continua)

Neoperl® FSG. La valvola on/off ad alte prestazioni

Neoperl® FSG.  La valvola on/off ad alte prestazioni
La valvola a diaframma Neoperl® FSG on/off valve è in grado di garantire elevate prestazioni: in primo luogo l’immediatezza della risposta ed un’efficienza senza pari, oltre ad un’eccezionale durata nel tempo, garantita dai severi test (fino a 500.000 cicli di apertura e chiusura) e dagli scrupolosi controlli di qualità che, da sempre, costituiscono uno dei (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Ginnastica Petrarca, Simone Rossi è il nuovo presidente

Nuovo consiglio direttivo per la Ginnastica Petrarca. L’assemblea della società aretina si è riunita per rinnovare tutte le cariche sociali per il quadriennio 2020-2024, con una serata che ha trovato il proprio apice nell’elezione a presidente di Simone Rossi che è succeduto nella carica a Simone Quinti. Quarantasettenne con esperienze manageriali in importanti soc (continua)