Home > Keyword : Phil Bruno Capoparanza N 1 Gi cliccata 220 volte

- Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) La Giglio Society di East Harlem a New York ha annunciato via social dalla pagina FB East Harlem Giglio e dal proprio sito https://www.eastharlemgiglio.org/ l’avvenuta investitura di Phil Bruno. Italoamericano di famiglia bruscianese d’origine, a “#1 Capo Paranza” per la Festa del Giglio di East Harlem 2020 «The Giglio Society of East Harlem would like to announce the #1 Capo Paranza for 2020: Phil Bruno! Phil is the grandson of the First #...

Phil Bruno Capoparanza N 1 Giglio di East Harlem New York 2020 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il Tennis Giotto trionfa nel campionato toscano maschile Under18

Il Tennis Giotto trionfa nel campionato toscano maschile Under18
Il Tennis Giotto vince il sesto titolo regionale del 2021. Il merito è della squadra maschile Under18 formata da Filippo Alberti, Tommaso Orlandi, Manuel Pampaloni e Francesco Rossi che, giocando sui campi casalinghi, sono riusciti ad imporsi per 2-1 sul Tc Sinalunga nella finale del campionato toscano e a chiudere così nel migliore dei modi il loro percorso nel settore giovanile. Questa form (continua)

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica
Grazie ad un significativo e comprovato miglioramento nel potenziale di resa chilometrica rispetto ai suoi predecessori, il nuovo Giti GDR675 Combi Road per asse trattivo si pone l’ambizioso obiettivo di sedurre il mercato degli autotrasportatori di lunghe e medie percorrenze. Il nuovo modello sostituisce il Giti GDR655+ e il Giti GDR665+ – lanciati nel 2019 con già un notevole incremento della resa chilometrica rispetto al predecessore – e ambisce ad un posizionamento di leadership sul mercato.I maggiori progressi tecnici includono: un battistrada direzionale che massimizza la trazione, riduce la rumorosità e migliora l’usura; la tecnologia 3D delle lamelle che c (continua)


Il GAL Madonie accoglie Samuel Lo Gioco che promuove lo smart working

Il GAL Madonie accoglie Samuel Lo Gioco che promuove lo smart working
Il mercato del lavoro ha svuotato borghi e zone rurali ma, oggi, lo smart working può invertire tale tendenza. L’iniziativa si inquadra nel progetto di connettività delle aree bianche del territorio del GAL Madonie. Il GAL Madonie ha ospitato alcune tappe del progetto Van Working di Samuel Lo Gioco formatore della pubblica amministrazione e fondatore di Smart Working Magazine. Le località visitate da Samuel Lo Gioco, esperto di lavoro agile e ideatore del progetto, sono state Nicosia, Lascari, Bompietro, Valledolmo e Roccapalumba. Paesi scelti in rappresentanza dei Centri Stella del GAL Madonie dove Lo G (continua)

Pigalle e Andrew Sound pubblicano "Rise The Sun"

Pigalle e Andrew Sound pubblicano
Pigalle e Andrew Sound, djs/producers italiani, hanno rilasciato il nuovo singolo "Rise The Sun" su Reload Music / Sony Music Italia, disponibile su tutti i digital stores e Spotify. Ascolta "RISE THE SUN" su Spotify: https://spoti.fi/3n5EpH0"Rise The Sun" è frutto della fusione delle sonorità caratteristiche dei due giovani artisti, che hanno collaborato risaltando il loro sound esplosivo accompagnato dalla coinvolgente ed energica voce del cantante americano PRYVT RYN.Andrew Sound ha condiviso la consolle con nomi internazionali come Firebeatz, Will Sparks, Cr (continua)

“Creabilandia”, ripartono i percorsi di teatro per i più piccoli

“Creabilandia”, ripartono i percorsi di teatro per i più piccoli
La Libera Accademia del Teatro riapre le porte ai più piccoli. Mercoledì 3 novembre è la data fissata per la ripartenza del corso “Creabilandia” che, rivolto a bambini tra i quattro e i sei anni della scuola dell’infanzia, si svilupperà attraverso brevi e divertenti cicli di laboratori in cui i giovanissimi allievi saranno accompagnati tra tante diverse esperienze sensoriali e creative. Il pr (continua)