Home > Keyword : Pino Jodice cliccata 324 volte

L'Orchestra Jazz Parthenopea di Pino Jodice e Giuliana Soscia presenta MEGARIDE feat. Paolo Fresu

Disponibile nei negozi e in tutti i digital store da venerdì 31 marzo l'album live estratto dal meraviglioso concerto tenuto lo scorso 22 giugno 2016 presso il vulcano Solfatara a Pozzuoli, in occasione del Pozzuoli Jazz Festival.   L'Orchestra Jazz Parthenopea nasce nel cuore flegreo della Napoli creativa e vulcanica da un'idea di Pino Jodice e Giuliana Soscia e raccoglie 20 straordinari musicisti provenienti dal Sud Italia. Uno dei rarissimi casi...

Orchestra Jazz Parthenopea | Pino Jodice | Giuliana Sosci | MEGARIDE | Paolo Fresu |

"Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice" al via il primo weekend di iniziative

L’iniziativa “Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice” vede, per la prima volta, una comune sinergia delle associazioni di commercianti di via Vittorio Emanuele e vuole essere il punto di partenza per una fattiva collaborazione che si svilupperà nel 2022 con una serie di iniziative comuni. Le iniziative vedono il patrocinio della “Fondazione Federico II” L’iniziativa “Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice” vede, per la prima volta, una comune sinergia delle associazioni di commercianti di via Vittorio Emanuele e vuole essere il punto di partenza per una fattiva collaborazione che si svilupperà nel 2022 con una serie di iniziative comuni. Le iniziative vedono il patrocinio della “Fondazione Federico II”.Alla conferenza stampa di m (continua)

NEVE IN… DISCESA LIBERA A SANTA CATERINA. IN VALFURVA COPPA EUROPA IMBIANCATA

Da domani prove libere, da sabato si fa sul serio! Gli atleti di casa Federico Gurini e Pietro Zazzi “si confessano” Neve a go-go. Le prove partiranno un po’ più in basso Sono oltre 30 gli azzurri al via fra atleti di oltre 20 nazioni A Santa Caterina Valfurva, imbiancata come non mai, manca solo… Babbo Natale per rendere la località ancor più da favola!Neve attesa e propizia per i tanti sciatori che per il lungo ponte e per le imminenti festività arriveranno nel comprensorio sciistico valfurvese. Neve meno ‘favorevole’ per gli organizzatori delle tre gare di Coppa Europa in programma da sabato a lunedì, due discese libere e un (continua)

What's next?: le interviste di Aiways

Con "What's next?", Aiways prosegue la sua serie di interviste ad esperti dell'industria, del commercio e della politica. La nostra conversazione con Stefan Müller, managing director di B&M Marketing GmbH Con “What’s next?", Aiways continua il suo ciclo di interviste a personaggi del mondo delle imprese, del commercio e della politica. Il terzo appuntamento è con Stefan Müller, managing director e fondatore di B&M Marketing GmbH con sede a Schwabach. Insieme ad Alexander Klose, Executive Vice President of Overseas Operations di Aiways ha parlato del cambiamento dei valori e dei paradigmi (continua)

Vesper canta The Show Must Go On

è la canzone che l’ha scelta e le ha dato la forza di togliersi la maschera. Nonostante le avversità lo spettacolo della vita deve continuare Che ogni giorno si indossi una maschera non è una novità. Corriamo incessantemente a lavoro a scuola, le giornate sono piene le amicizie vere poche e spesso di vecchia data .La differenza è che la maschera che indossiamo oggi non si toglie come quella pirandelliana di una volta, slegando l’elastico dietro la testa . Sembra che molte ideologie oggi siano state sdoganate.In realtà quello c (continua)

Roberto Reina in tutti gli store digitali il nuovo brano “Nei panni di chi”

Roberto Reina presenta il nuovo singolo “Nei panni di chi” su etichetta SanLucaSound di Manuel Auteri. Il brano autobiografico, descrive il desiderio dell'autore di intraprendere la carriera musicale sin dalla giovane età e non reso possibile per decisione del padre, soddisfatto nel presente grazie all'aiuto ed all'incoraggiamento da parte della casa discografica e della figlia Elena inizia l (continua)