Home > Keyword : Pmi Campania cliccata 525 volte

Pmi Campania, Siglato Contratto di Rete: Nasce AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa. Gustavo De Negri: “Grande risultato per il nostro territorio”

Pmi Campania, Siglato Contratto di Rete: Nasce AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa. Gustavo De Negri: “Grande risultato per il nostro territorio”
Alla presenza di Rappresentanti del mondo della Ricerca e dell’Università, dell’Impresa e delle Istituzioni e dello UK Trade & Investment è stato firmato ieri, lunedì 28 luglio, a Caserta, nella sede dell’Associazione Arma Aeronautica, nel corso di un seminario dedicato a tale strumento innovativo, il Contratto di Rete “AERNet –Aerospazio in Rete di Imprese”. Le aziende componenti la Rete “AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa” sono: Natek (Campania) ; SGM Engineering (Campania) ; E-voluzione (Campania) ; GM Spaz...

Pmi Campania | Gustavo De Negri | Pio Forlani | Aerospazio | Rete di Impresa |


Elezioni Politiche 2013, Il Presidedente di Pmi Campania Gustavo De Negri scrive ai candidati campani

Elezioni Politiche 2013, Il Presidedente di Pmi Campania Gustavo De Negri scrive ai candidati campani
LETTERA APERTA AI CANDIDATI ALLA CAMERA E AL SENATO Gentili Signori, con l’augurio di una proficua e corretta campagna elettorale poniamo alla Vostra attenzione la necessità di un costruttivo confronto sulle problematiche inerenti il nostro territorio. Riteniamo che la strada del confronto sia il collante più autentico per favorire la crescita e lo sviluppo. D’altro canto, le criticità e, purtroppo, le emergenze sono evidenti a tutti noi da troppo tempo. Siamo convinti che come Associazione occorre profondere il massimo sforzo – ciascuno nel rispe...

Gustavo De Negri | Pmi Campania | Elezioni Politiche 2013 | Candidati | Economia | Imprese |



Fulvio Campagnuolo (Pmi Campania): "Pronta un’ “Agenda-Caserta”: individuate 10 priorità"

Fulvio Campagnuolo (Pmi Campania):
Il Presidente di Pmi Campania Fulvio Campagnuolo, unitamente ai Rappresentanti degli Organi Associativi, questa mattina, a Caserta, presso la sede dell’associazione, ha incontrato i Giornalisti ed ha presentato i Servizi agli Associati e le nuove Iniziative che Pmi Campania intende portare avanti per lo sviluppo sociale ed economico del territorio casertano. Al tavolo con il Presidente Campagnuolo c’erano anche il Vice Presidente Gustavo De Negri e il Tesoriere Massimo Orsi.   Partendo dall’inaugurazione della nuova sede, il Presidente Campagnuolo ha posto l’...

Fulvio Campagnuolo | Pmi Campania |


Pmi Campania, operativi i nuovi uffici di Caserta. Il Presidente Fulvio Campagnuolo: “Una sede adeguata alle esigenze e alla crescita del numero degli associati”

Pmi Campania, operativi i nuovi uffici di Caserta. Il Presidente Fulvio Campagnuolo: “Una sede adeguata alle esigenze e  alla crescita del numero degli associati”
Completata e totalmente operativa la nuova sede di Pmi Campania, situata a Caserta nella centralissima Via Roma/Piazza Generale Amico, 1. I nuovi uffici sono stati concepiti con l’obiettivo di fornire agli associati una vasta gamma di servizi altamente qualificati. Infatti, oltre all’accattivante location, va evidenziata la nuova struttura organizzativa che ha implementato una rete di servizi da fornire alle imprese, individuando le seguenti macro aree di riferimento: • Credito e Finanza: per accompagnare gli associati nel sempre più difficile rapporto tra banch...

Fulvio Campagnuolo | Pmi Campania | Caserta |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Anche a Cancello ed Arnone, riparte la scuola dopo il periodo di lockdown

Anche a Cancello ed Arnone, riparte la scuola dopo il periodo di lockdown
La scuola a Cancello ed Arnone è ripartita dopo la forzata interruzione da marzo  Da Marzo, bambini e ragazzi hanno visto la loro routine stravolgersi e, finalmente, qualche giorno fa, hanno ripreso il contatto quotidiano con scuola, compagni ed insegnanti, dopo il periodo di lockdown.L’inizio dell’anno scolastico 2020/2021 lo ricorderemo tutti per sempre: bambini, genitori, insegnanti e personale non docente.È stato un po’ diverso il modo di entrare a scuola, di far (continua)

Mondo Libero dalla Droga arriva anche nella città di Padova

Mondo Libero dalla Droga arriva anche nella città di Padova
I volontari distribuiscono materiale informativo ai commercianti dell’Arcella. Nella nostra società il crimine e la delinquenza hanno basi molto solide nella droga. L’ignoranza su questo soggetto è notevole visto che se i giovani sapessero cosa comporta l’uso di queste sostanze, e ne fossero sufficientemente consapevoli, non darebbero cosi frequentemente la loro vita in cambio di istanti di euforia o “divertimento”. Il contesto droga e prevenzione è un soggetto che (continua)


Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

	Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry
Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”
Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare” Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.I materiali sul mantenersi in b (continua)

SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI

SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI
Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, Grande sensibilizzazione e sostegno del pubblico per la tutela dei diritti umani Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, giovedì 24 settembre nel cuore della città di hanno raggiunto centinaia di persone con la campagna di sensibilizzazione Uniti per i diritti umani.  Le persone contat (continua)