Home > Keyword : Pmi Campania cliccata 456 volte

Pmi Campania, Siglato Contratto di Rete: Nasce AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa. Gustavo De Negri: “Grande risultato per il nostro territorio”

Pmi Campania, Siglato Contratto di Rete: Nasce AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa. Gustavo De Negri: “Grande risultato per il nostro territorio”
Alla presenza di Rappresentanti del mondo della Ricerca e dell’Università, dell’Impresa e delle Istituzioni e dello UK Trade & Investment è stato firmato ieri, lunedì 28 luglio, a Caserta, nella sede dell’Associazione Arma Aeronautica, nel corso di un seminario dedicato a tale strumento innovativo, il Contratto di Rete “AERNet –Aerospazio in Rete di Imprese”. Le aziende componenti la Rete “AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa” sono: Natek (Campania) ; SGM Engineering (Campania) ; E-voluzione (Campania) ; GM Spaz...

Pmi Campania | Gustavo De Negri | Pio Forlani | Aerospazio | Rete di Impresa |


Elezioni Politiche 2013, Il Presidedente di Pmi Campania Gustavo De Negri scrive ai candidati campani

Elezioni Politiche 2013, Il Presidedente di Pmi Campania Gustavo De Negri scrive ai candidati campani
LETTERA APERTA AI CANDIDATI ALLA CAMERA E AL SENATO Gentili Signori, con l’augurio di una proficua e corretta campagna elettorale poniamo alla Vostra attenzione la necessità di un costruttivo confronto sulle problematiche inerenti il nostro territorio. Riteniamo che la strada del confronto sia il collante più autentico per favorire la crescita e lo sviluppo. D’altro canto, le criticità e, purtroppo, le emergenze sono evidenti a tutti noi da troppo tempo. Siamo convinti che come Associazione occorre profondere il massimo sforzo – ciascuno nel rispe...

Gustavo De Negri | Pmi Campania | Elezioni Politiche 2013 | Candidati | Economia | Imprese |



Fulvio Campagnuolo (Pmi Campania): "Pronta un’ “Agenda-Caserta”: individuate 10 priorità"

Fulvio Campagnuolo (Pmi Campania):
Il Presidente di Pmi Campania Fulvio Campagnuolo, unitamente ai Rappresentanti degli Organi Associativi, questa mattina, a Caserta, presso la sede dell’associazione, ha incontrato i Giornalisti ed ha presentato i Servizi agli Associati e le nuove Iniziative che Pmi Campania intende portare avanti per lo sviluppo sociale ed economico del territorio casertano. Al tavolo con il Presidente Campagnuolo c’erano anche il Vice Presidente Gustavo De Negri e il Tesoriere Massimo Orsi.   Partendo dall’inaugurazione della nuova sede, il Presidente Campagnuolo ha posto l’...

Fulvio Campagnuolo | Pmi Campania |


Pmi Campania, operativi i nuovi uffici di Caserta. Il Presidente Fulvio Campagnuolo: “Una sede adeguata alle esigenze e alla crescita del numero degli associati”

Pmi Campania, operativi i nuovi uffici di Caserta. Il Presidente Fulvio Campagnuolo: “Una sede adeguata alle esigenze e  alla crescita del numero degli associati”
Completata e totalmente operativa la nuova sede di Pmi Campania, situata a Caserta nella centralissima Via Roma/Piazza Generale Amico, 1. I nuovi uffici sono stati concepiti con l’obiettivo di fornire agli associati una vasta gamma di servizi altamente qualificati. Infatti, oltre all’accattivante location, va evidenziata la nuova struttura organizzativa che ha implementato una rete di servizi da fornire alle imprese, individuando le seguenti macro aree di riferimento: • Credito e Finanza: per accompagnare gli associati nel sempre più difficile rapporto tra banch...

Fulvio Campagnuolo | Pmi Campania | Caserta |


Decreto Compensazioni: Pmi Campania, il Presidente Fulvio Campagnuolo scrive al Premier Mario Monti.

Si riporta, integralmente, il testo della lettera che il Presidente di Pmi Campania, Ing. Fulvio Campagnuolo, ha inviato al Presidente del Consiglio Prof. Mario Monti al fine di sensibilizzare l'attenzione del Governo sui seguenti punti: 1. Accelerare l'emissione di un provvedimento legislativo che permetta alle Imprese di rimodulare il proprio debito con il Fisco e gli Enti di previdenza attraverso un piano di ammortamento a medio lungo termine al tasso legale corrente. 2. Esprimere il totale disappunto di Pmi Campania per il provvedimento varato in questi giorni dal Governo, che di fatto ...

Pmi Campania | Pmi Italia | Fulvio Campagnuolo | Mario Monti | Crisi | Decreto Compensazioni |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa
 Ciascuna sposa sa quanto possa essere importante la scelta ed il confezionamento del proprio abito da sposa, icona del proprio matrimonio che resterà impressa nella memoria dei partecipanti e nelle foto ricordo. È un argomento che si affronta di solito una sola volta nella vita e spesso si arriva impreparate a gestire tutte le necessità dell'organizzazione di un matrimon (continua)

Ministri Volontari Scientology: Perché aiutiamo

  L’ultimo decennio è stato uno dei più turbolenti della nostra storia. Conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrorismo e una crisi economica globale stracciano il tessuto più profondo (continua)


Informazione sulla droga = prevenzione

  Estate, vacanze è sinonimo di svago e …sballo. Specie nelle strepitose serate estive della fantastica costa romagnola, famosa per la sua movida. Ma ci si può divertire anche senza lo sballo e proprio per contrastare questa cultura della droga i volontari del gruppo Mondo libero dalla droga di Scientology della Romagna, sabato 17 in centro a Riccione hanno messo a disp (continua)

Senigallia: combattere la leggerezza dell’approccio alla droga

  Anche questa settimana i volontari Mondo libero dalla droga sono presenti sul lungomare di Senigallia per distribuire opuscoli informativi sulle droghe ai tantissimi giovani che affollano la costa.   Venerdì pomeriggio i volontari hanno distribuito gli opuscoli della campagna La verità sulla droga, che offrono informazioni che partono dall’abuso di alcol e marij (continua)

I fatti sulla droga, non opinioni

  Tutto disponibile online gratuitamente Se ne sente parlare tutti i giorni. Crea devastazione ovunque, distrugge le vite dei nostri ragazzi … quindi come si può pensare che l’assunzione di sostanze, siano esse legali che illegali, possano essere d’aiuto? Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell'amoralità (continua)