Home > Keyword : Pmi Campania cliccata 502 volte

Pmi Campania, Siglato Contratto di Rete: Nasce AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa. Gustavo De Negri: “Grande risultato per il nostro territorio”

Pmi Campania, Siglato Contratto di Rete: Nasce AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa. Gustavo De Negri: “Grande risultato per il nostro territorio”
Alla presenza di Rappresentanti del mondo della Ricerca e dell’Università, dell’Impresa e delle Istituzioni e dello UK Trade & Investment è stato firmato ieri, lunedì 28 luglio, a Caserta, nella sede dell’Associazione Arma Aeronautica, nel corso di un seminario dedicato a tale strumento innovativo, il Contratto di Rete “AERNet –Aerospazio in Rete di Imprese”. Le aziende componenti la Rete “AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa” sono: Natek (Campania) ; SGM Engineering (Campania) ; E-voluzione (Campania) ; GM Spaz...

Pmi Campania | Gustavo De Negri | Pio Forlani | Aerospazio | Rete di Impresa |


Elezioni Politiche 2013, Il Presidedente di Pmi Campania Gustavo De Negri scrive ai candidati campani

Elezioni Politiche 2013, Il Presidedente di Pmi Campania Gustavo De Negri scrive ai candidati campani
LETTERA APERTA AI CANDIDATI ALLA CAMERA E AL SENATO Gentili Signori, con l’augurio di una proficua e corretta campagna elettorale poniamo alla Vostra attenzione la necessità di un costruttivo confronto sulle problematiche inerenti il nostro territorio. Riteniamo che la strada del confronto sia il collante più autentico per favorire la crescita e lo sviluppo. D’altro canto, le criticità e, purtroppo, le emergenze sono evidenti a tutti noi da troppo tempo. Siamo convinti che come Associazione occorre profondere il massimo sforzo – ciascuno nel rispe...

Gustavo De Negri | Pmi Campania | Elezioni Politiche 2013 | Candidati | Economia | Imprese |



Fulvio Campagnuolo (Pmi Campania): "Pronta un’ “Agenda-Caserta”: individuate 10 priorità"

Fulvio Campagnuolo (Pmi Campania):
Il Presidente di Pmi Campania Fulvio Campagnuolo, unitamente ai Rappresentanti degli Organi Associativi, questa mattina, a Caserta, presso la sede dell’associazione, ha incontrato i Giornalisti ed ha presentato i Servizi agli Associati e le nuove Iniziative che Pmi Campania intende portare avanti per lo sviluppo sociale ed economico del territorio casertano. Al tavolo con il Presidente Campagnuolo c’erano anche il Vice Presidente Gustavo De Negri e il Tesoriere Massimo Orsi.   Partendo dall’inaugurazione della nuova sede, il Presidente Campagnuolo ha posto l’...

Fulvio Campagnuolo | Pmi Campania |


Pmi Campania, operativi i nuovi uffici di Caserta. Il Presidente Fulvio Campagnuolo: “Una sede adeguata alle esigenze e alla crescita del numero degli associati”

Pmi Campania, operativi i nuovi uffici di Caserta. Il Presidente Fulvio Campagnuolo: “Una sede adeguata alle esigenze e  alla crescita del numero degli associati”
Completata e totalmente operativa la nuova sede di Pmi Campania, situata a Caserta nella centralissima Via Roma/Piazza Generale Amico, 1. I nuovi uffici sono stati concepiti con l’obiettivo di fornire agli associati una vasta gamma di servizi altamente qualificati. Infatti, oltre all’accattivante location, va evidenziata la nuova struttura organizzativa che ha implementato una rete di servizi da fornire alle imprese, individuando le seguenti macro aree di riferimento: • Credito e Finanza: per accompagnare gli associati nel sempre più difficile rapporto tra banch...

Fulvio Campagnuolo | Pmi Campania | Caserta |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

RICONOSCIUTO IL PASSAPORTO AMBIENTALE AL MERLOT KHORUS DI MACULAN

RICONOSCIUTO IL PASSAPORTO AMBIENTALE AL MERLOT KHORUS DI MACULAN
Conclusa con successo la verifica di CSQA Certificazioni nell’ambito del progetto dell’Università di Padova. Maculan tra i partecipanti col Rosso Veneto IGT da uve resistenti Maculan ha superato la verifica di terza parte sugli studi dei prodotti a ridotto impatto ambientale in seno al progetto europeo Passaporto Ambientale per i prodotti agroalimentari della Montagna Vicentina dell’Università di Padova. L’Azienda Agricola di Breganze ha partecipato con il vino Rosso Veneto IGT da uve Merlot Khorus, clone di vitigno PIWI selezionato dai Vi (continua)

IL RAGGIO D’AZIONE DI SCIENTOLOGY ANCHE NEL SOCIALE

Con i Ministri Volontari che con infinita passione di aiutare, abilità e scopo forniscono soluzioni per la vita quotidiana.Sebbene vi siano sostanzialmente molti altri modi in cui questi e altri principi possono essere usati per migliorare le condizioni, non c’è bisogno di spendere mesi a studiare Scientology prima di poterli mettere in pratica.Gli uomini sono stati indotti a credere (continua)


“La via della felicità” - prenderti cura di te stesso per stare bene.

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute Prendersi cura di se stessi è proprio il primo precetto de La via della felicità. I volontari stanno diffondendo ampiamente La via della felicità online, e proprio sulla base di prendersi cura di se stessi, invitano a consultare il CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE dove sono disponibili opuscoli dal titolo COME MANTENERE SE STESSI (continua)

Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?

Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?
Questo è ciò su cui possiamo aiutare. Per te come genitore, non c'è niente di più importante del benessere di tuo figlio. Conoscendo la portata del problema della droga nella nostra società, naturalmente vuoi proteggere tuo figlio dalla distruzione che le droghe causano al livello fisico, mentale ed emotivo. Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo a (continua)

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7
Scala italic e tavolino clip sono i nuovi complementi d’arredo in puro legno naturale dell’austriaca TEAM 7. Eleganti, compatti e versatili, italic e clip personalizzano in poco spazio gli ambienti di casa e rispondono a diverse necessità di utilizzo. Fare i conti con le effettive disponibilità di spazio può spesso costituire un ostacolo nella scelta degli arredi di casa. Esistono però soluzioni pensate proprio per chi non intende sovraccaricare troppo l'ambiente e, al contempo, necessita di complementi in grado di offrire numerose funzionalità.Nella sua ricca offerta di mobili e arredi per la casa, l’azienda austriaca TEAM 7 dedica un vasto as (continua)