Home > Keyword : Poltrona Barcelona cliccata 620 volte

Repliche di poltrone di design

La Poltrona Barcelona (o sedia Barcellona) fu progettata da Ludwig Mies van der Rohe in occasione dell’Esposizione universale di Barcellona del 1929, per il padiglione tedesco (anch’esso di Mies van der Rohe). La poltrona Barcelona è un’icona del disegno industriale prodotto dal movimento moderno e trasuda una semplice eleganza che incarna il più celebre motto di Mies van der Rohe “less is more”. I Grandi Maestri del Design di La Spezia propone una replica della Poltrona Barcelona con struttura in trafilato piatto cromato a specc...

poltrona barcelona | poltrona mies van der rohe |

Poltrona Barcelona : Made in Italy!

La Poltrona Barcelona è la poltrona più conosciuta del mondo, ideata dal grande architetto Ludwig Mies Van der Rohe. La Poltrona Barcelona è creata interamente in pelle, il suo esclusivo design la rende opportuna per qualsiasi arredamento, ma decisamente meglio per un arredamento moderno. La poltrona fù realizzata con materiali innovativi per il tempo che fù, infatti l'acciaio, molto amato da Mies, non era usato abitualmente.. Anche attualmente la Struttura portante di solito è realizzata in acciaio cromato con sospensioni a cinghie di cuo...

Poltrona Barcelona |

Pag: [1]

Tekbin, il cassonetto intelligente con blockchain per la distruzione dei documenti cartacei in conformità al GDPR