Home > Keyword : Porto San Giorgio cliccata 155 volte

Da Porto San Giorgio a Castelfidardo per augurare 'FELICITÀ!

Prima di fine anno i volontari de la FELICITÀ hanno raggiunto le strade della cittadina di Porto San Giorgio e nei giorni scorsi anche Castelfidardo per donare a ogni attività commerciale una copia della 'VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Prima di fine anno i volontari de la FELICITÀ hanno raggiunto le strade della cittadina di Porto San Giorgio e nei giorni scorsi anche Castelfidardo per donare a ogni attività commerciale una copia della 'VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Scritta agli inizi degli anni '80, la VIA DELLA FELICITÀ presenta in poche pagine i 21 precetti dedicati al Buon Senso scritta dal filosofo L. Ron Hubbard.È così che i volontari hanno attraversato il corso principale e le vie principali consegnando 100 copie dell'opera formato tascabile a ogni attività del centro.Grande Entusiasmo da parte degli esercent...

Porto San Giorgio | La via della felicita | Scientology |

Prevenzione droghe a Porto San Giorgio: raggiungere i giovani prima degli spacciatori

Mirando all’eliminazione del prevalente abuso di droga,  i volontari dell’associazione Mondo libero dalla droga marchigiani, da oltre 30 anni sostenitori del programma, mercoledì 18 agosto, raggiungeranno i cittadini di Porto San Giorgio con opuscoli di prevenzione dal titolo “La Verità sulla droga”. Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in cui l’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività. La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale ...