Home > Keyword : Porto Venere cliccata 195 volte

Marco Tullio Barboni continua la sua scalata nel panorama letterario italiano

Ennesimo successo per Marco Tullio Barboni: fresco assegnatario di una Menzione d'Onore al Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "“LORD BYRON PORTO VENERE GOLFO DEI POETI”, Marco Tullio prosegue con l' ultimo lavoro, "A spasso con il Mago. Merlino e io" (Viola Editrice)  la sua lunga onda di  successi in giro per  Italia. Il Premio, scaduto lo scorso 30 Settembre,  aveva nella giornata del 4 Novembre le premiazioni. Organizzatore del contest era l'Associazione Culturale “PORTUS VENERIS“  con il&n...

Marco Tullio Barboni | A spasso con il mago Merlino e io | Premio Internazionale di Poesia e Narrativa | LORD BYRON PORTO VENERE GOLFO DEI POETI |

PERCEZIONI INATTESE

Percezioni inattese     La mostra fotografica Percezioni inattese si è svolta a Porto Venere (La Spezia) dal 9 al 18 settembre 2018.   Ospitata nell’antico Castello Doria e dedicata all’artista Erminio Tansini, l’evento è stato la seconda tappa della rassegna itinerante «Chimere».   Legno, informale, materia, immagini, illusioni: queste parole aiutano a comprendere l’opera di Tansini, impostata da un quarto di secolo sull’informalismo.   Le opere esposte erano fotografie scattate durante le tappe dell...

Erminio Tansini | Porto Venere | La Spezia | Liguria | Golfo dei Poeti | arte | arte contemporanea | informalismo | informale | cultura | mostra | fotografia | Davide Tansini | Tansini |

Pag: [1]

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti operanti in (continua)

COSMOGARDEN 2020: LA FIERA DI BRESCIA TORNA A TINGERSI DI VERDE

Dal 3 al 6 aprile torna al Brixia Forum la fiera dedicata al garden design. Tra le novità un’area per la sostenibilità ambientale e una rivolta ai protagonisti di questa edizione, i progettisti del verde Brescia si prepara a rifiorire con la seconda edizione di Cosmogarden. Il mondo del giardinaggio e del garden design si incontreranno al Brixia Forum  (continua)

Rc auto: oltre 107.200 veneti vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 107.200 veneti; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. In termini (continua)

Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e risparmio energetico in cucina

Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie.  Modernità e risparmio energetico in cucina
 Tra i nuovi prodotti del brand “iCrolla” presenti nel catalogo n. 30 c’è il miscelatore P 580L, che con la sua particolare bocca reclinabile, è una perfetta soluzione d’arredo pratica e versatile.   Roberto Crolla Rubinetterie presenta una nuova e moderna proposta per l’ambiente cucina: il miscelatore per lavello con bocca reclinabile P 580L (continua)