Home > Keyword : Prima Giornata Internazionale cliccata 70 volte

-Brusciano Giornata Mondiale della Fraternità con “Insieme si può”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Giornata Mondiale della Fraternità con “Insieme si può”. (Scritto da Antonio Castaldo)Anche Brusciano, lo scorso 4 febbraio 2021, ha ricordato la ricorrenza della storica firma, di Papa Francesco e del Grande Imam di al-Azhar, Ahmad Al-Tayyeb, posta al “Documento sulla fratellanza umana per la pace nel mondo e la convivenza” (Abu Dhabi, 4 febbraio 2019) che costituisce un caposaldo sia nei rapporti tra Cristianesimo ed Islam, sia fra le diverse religioni. Tale documento è richiamato nella Terza Enciclica di Papa Bergoglio “Fratelli Tutti” (Assisi, presso la tomba di San Franc...

Prima Giornata Internazionale della Fratellanza | Associazione Insieme si può Brusciano 4 2 2021 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali Brusciano NA IT EU |

Web agency Roma il vostro business con creatività | Studio Graffiti

Web agency Roma il vostro business con creatività | Studio Graffiti Web agency Roma | Studio Grafico | Hai un idea? Studio Graffiti ti aiuta a valorizzarla!  Web agency RomaWeb agency Roma il vostro business con creatività | Studio GraffitiWeb agency Roma | Studio Grafico | Hai un idea? Studio Graffiti ti aiuta a valorizzarla! La passione per la comunicazione web ci ha sempre stimolato ad esprimere il vostro business con creatività. Sviluppiamo un piano strategico su misura per ogni progetto, creando concept grafici e comunicativi che rispecchino (continua)

CDP: 12 milioni di euro al Gruppo Danieli per supportarne la crescita in Cina

CDP, 12 milioni di euro al Gruppo Danieli per sostenerne la crescita in Cina: il finanziamento è destinato al potenziamento delle linee di produzione esistenti e allo sviluppo di tecnologie green.Gruppo Danieli in Cina: Cassa Depositi e Prestiti ne sostiene la crescitaRisorse per circa 12 milioni di euro al Gruppo Danieli con l'obiettivo di supportarne la crescita in Cina  (continua)

Stampanti codici a barre: un elemento essenziale della logistica aziendale

Le stampanti di codici a barre sono da sempre un elemento essenziale per la logistica del magazzino: disponibili per stampa a colori o in bianco e nero, su carta adesiva o normale, devono essere robuste per resistere alle sollecitazioni e durare nel tempo Le stampanti codici a barre sono da sempre un elemento essenziale per la logistica del magazzino: disponibili per stampa a colori o in bianco e nero, su carta adesiva o normale, devono essere robuste per resistere alle sollecitazioni e durare nel tempoUna stampante per codici a barre è una periferica del computer per la stampa di etichette o cartellini con codici a barre che possono essere at (continua)

B.K: "Freddo" è il loro nuovo singolo

B.K:
E' disponibile su tutte le piattaforme digitali "Freddo", il nuovo singolo della rockband lucchese B.K Dopo la vittoria di Artemica 2018 e la pubblicazione dell’EP d’esordio “Migliorare in Peggio”, i B.K, rockband lucchese, tornano sulle scene con “Freddo”, un brano dal forte impatto emotivo che fonde sonorità cupe ad un testo riflessivo, denso di significato.Il pezzo analizza in musica la solitudine, in particolare, quella che ci può sorprendere pur essendo circondati dal caos quoti (continua)

Sandro Murru: "Ho un sogno: un party da 12.000 persone, in sicurezza"

Sandro Murru:
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, che è davvero impegnato in mille progetti, nonostante i problemi causati dal Covid-19. "Faccio una vita normale, per quello che è possibile", racconta. "Casa, sport, amici e affetti... e quando non sono al lavoro sulla mia musica,  mi ascolto Gino Soccio, perché contaminava il funk con la disco e l'elettronica. (continua)