Home > Keyword : Principessa Beatrice di Borbon cliccata 88 volte

MISSIONE "SPERANZA E CARITÀ", LA PRINCIPESSA BEATRICE DI BORBONE DELLE DUE SICILIE DONA GENERI ALIMENTARI

MISSIONE
Sabato 4 settembre, nuova iniziativa solidale a cura della delegazione Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio Una cospicua donazione di generi alimentari di prima necessità sarà consegnata alla Missione "Speranza e Carità" di Fratel Biagio Conte.Ad effettuarla sarà la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, sabato 4 settembre, insieme ad Antonio di Janni, delegato vicario di Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.   Un gesto di generosità che conferma l'attenzione verso i più deboli da parte della Principessa, Gran Prefetto Costantiniano, che nel maggio scorso ha ricevuto la cittadinanza onoraria del Comune di Monreale.        ...

Fratel Biagio Conte | Antonio di Janni | Principessa Beatrice di Borbone | Palermo | Missione Speranza e Carità | Ordine Costantiniano di San Giorgio |

CAPI DI BESTIAME SENZA CIBO A CAUSA DEGLI INCENDI, IL PRINCIPE CARLO DI BORBONE DELLE DUE SICILIE INVIA DONAZIONE AGLI ALLEVATORI DI GANGI (PA)

CAPI DI BESTIAME SENZA CIBO A CAUSA DEGLI INCENDI, IL PRINCIPE CARLO DI BORBONE DELLE DUE SICILIE  INVIA DONAZIONE AGLI ALLEVATORI DI GANGI (PA)
A darne notizia è il delegato vicario di Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio Antonio di Janni Gli incendi boschivi mettono a repentaglio la sopravvivenza di centinaia di capi di bestiame nelle aree rurali in Sicilia e il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio si mobilita a supporto degli allevatori.                                                                ...

Gangi | Monreale | Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio | Principe Carlo di Borbone | Antonio di Janni | Principessa Beatrice di Borbone | Alberto Arcidiacono |

MONREALE, CITTADINANZA ONORARIA PER LA PRINCIPESSA BEATRICE DI BORBONE. LA NOBILDONNA DONERÀ UN DEFIBRILLATORE ALLA COMUNITÀ

MONREALE, CITTADINANZA ONORARIA  PER LA PRINCIPESSA BEATRICE DI BORBONE. LA NOBILDONNA DONERÀ UN DEFIBRILLATORE ALLA COMUNITÀ
La cerimonia si terrà il 21 maggio. Il giorno successivo, appuntamento a Balestrate per l'inaugurazione della lapide con l'effige di Ferdinando I Re del Regno delle Due Sicilie, fondatore del Comune Cittadinanza onoraria del Comune di Monreale per la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto Costantiniano.  La cerimonia si terrà venerdì 21 maggio a mezzogiorno presso la Sala Rossa del Palazzo di Città.              A conferire il riconoscimento sarà il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, alla presenza dell' Arcivescovo, Sua Eccellenza Monsignore Michele Pennisi, Priore Costantiniano di Sicilia. La Principessa donerà un defibrillatore automatico che sarà posto al piano terra dell'edificio e affidato alla Pr...

Principessa Beatrice di Borbone | Monreale | Balestrate | cittadinanza onoraria |