Home > Keyword : Pro Loco Brusciano Concerto di cliccata 369 volte

-Brusciano: Concerto di Natale promosso dalla Pro Loco con il Coro “Daltrocanto” in un memorabile Gospel cantato anche con gli occhi. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, nell’antivigilia di Natale, presso la Chiesa Patronale di San Sebastiano Martire si è tenuto il Concerto di Natale tradizionalmente promosso dalla Pro Loco che quest’anno ha chiamato da Salerno il “Coro Daltrocanto”, diretto da Patrizia Bruno, reduce dal “III Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano”, nella Festa di Santa Celilia, svolto fra l’Aula Paolo VI e la Basilica di San Pietro dal 23 al 25 del trascorso mese di novembre, insieme a Papa Francesco. L’evento canoro natalizio, il 22esimo della Pro Loco...

Brusciano: Il tradizionale Concerto di Natale offerto dalla Pro Loco con il ritorno della “Compagnia Daltrocanto”. (scritti da Antonio Castaldo)

Brusciano: Il tradizionale Concerto di Natale offerto dalla Pro Loco con il ritorno della “Compagnia Daltrocanto”.  (scritti da  Antonio Castaldo)
 Brusciano: Il tradizionale Concerto di Natale offerto dalla Pro Loco con il ritorno della “Compagnia Daltrocanto”.                                      di Antonio Castaldo   Nella Solennità del 25 dicembre, quando “Il Verbo si è fatto carne”, la Pro Loco di Brusciano presieduta dalla Professoressa Lina Vaia, con la direzione artistica del musicista Enzo Di Monda...

Pro Loco Brusciano Concerto di Natale 2016 |

Pag: [1]