Home > Keyword : Promozione Mondoparchi cliccata 172 volte

Prink Promozione Mondoparchi: Entri gratis in 1.700 strutture turistiche italiane

Prink Promozione Mondoparchi: Entri gratis in 1.700 strutture turistiche italiane
 Dal 29 luglio al 21 settembre Prink regala a tutti i suoi clienti una Family Card Mondoparchi per ingressi gratuiti o scontati in 1.700 strutture turistiche italiane. La Card Mondoparchi è in omaggio per tutti i clienti che acquisteranno almeno due prodotti (cartucce, toner, carta) nei negozi Prink, senza minimo di spesa. L’estate è il momento migliore per fare acquisti da Prink: dal 29 luglio al 21 settembre Prink regala a tutti i suoi clienti una Family Card Mondoparchi, una tessera che dà diritto a ingressi gratuiti o ridotti per i bambini al di sott...

Promozione Mondoparchi | Negozi cartucce per stampanti | Negozi stampanti | Family Card Mondoparchi | Prink Promozione Mondoparchi |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Focus Regione Piemonte. Verso una Costituente della Medicina Territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello - 30 giugno 2021, Ore 11

mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. La Medicina Territoriale è il focus principale per un rilancio del SSN ed i differenti modelli regionali vanno ripensati e implementati a parti (continua)

-Mariglianella, Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.

-Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.
Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021. Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021, en plein air date le alte temperature stagionali, nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella è stata svolta la cerimonia di saluti dei pensionandi del 2021, del Dirigente (continua)


Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

 Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto
La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.Il nuovo calendario di Azora sarà visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista (continua)

Come arginare le infezioni correlate all’assistenza? “Programmazione, risorse adeguate e personale dedicato”

25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la tendenza ad utilizzare i nuovi antibiotici soltanto dopo altre terapie impiegate da anni e di cui si conoscono gli effetti collaterali. 25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la te (continua)

Quando la moderna telefonia addolcisce le vacanze

Quando la moderna telefonia addolcisce le vacanze
Gradualmente per molti inizia la pianificazione delle vacanze. Grazie alle attuali regolamentazioni è possibile spostarsi a tale scopo sia all'interno del proprio Paese si all’estero. A fronte di un anno in cui i più hanno rinunciato a viaggiare, molti vorrebbero coglierne l'opportunità questa estate. Ora più che mai, l’implementazione di buone misure igieniche da parte dell’hotel dove si soggiorna è garante di una vacanza spensierata. Dopo tutto, le ferie sono fatte per rilassarsi e sfuggire alla vita quotidiana. Berlino | Nel corso dello scorso anno l'industria alberghiera ha dovuto sopportare misure draconiane. Poter finalmente riaprire per la stagione estiva è quindi ancora più gratificante, ma per  soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, sono necessari strumenti efficaci che supportino l’erogazione di servizi discreti e affidabili.Snom, marchio premium di caratura globale per la moderna tele (continua)