Home > Keyword : Promozione Prink Rakuten cliccata 36 volte

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua

I regali nei negozi Prink non sono ancora finiti: fino al 29 febbraio con l’acquisto di due prodotti da Prink riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV, il famoso servizio di streaming visibile su smart TV, computer, smartphone e console. Il Natale è passato, ma i regali nei negozi Prink non sono ancora finiti. Infatti fino al 29 febbraio da Prink con l’acquisto di due prodotti riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV. Rakuten TV è il famoso servizio di contenuti video in streami...

Promozione Prink Rakuten | Cartucce per stampanti Prink | Toner Prink | Cartucce Prink | Prink Coupon Rakuten TV |

Pag: [1]

CHIARETTO DI BARDOLINO: BALZO IN AVANTI DEL 21% NEI PRIMI TRE MESI DEL 2020

Nel primo trimestre deciso aumento del vino imbottigliato. Il Consorzio: “No al pessimismo e a misure drastiche. Sì ad azioni in grado di garantire la liquidità alle cantine”   Il dato è quasi inaspettato, in un periodo in cui sembra di essere assuefatti alle notizie di segno negativo: il Chiaretto di Bardolino ha chiuso il primo trimestre del (continua)

Detrazioni Bonus infissi: aggiornato il Vademecum ENEA

Seppur con un sistema produttivo paralizzato dalla crisi causata dal Covid-19, il tema delle agevolazioni fiscali correlate alla riqualificazione e al risparmio energetico resta di vitale importanza sia per gli operatori del comparto serramenti e infissi in legno, che per gli stessi consumatori finali. Con l’aggiornamento del Vademecum infissi e serramenti dello scorso 25 marzo, l&rsq (continua)

SendBlaster email marketing facile

Cosa sono le attività di DEM? In ambito informatico l’acronimo DEM letteralmente significa Direct Email Marketing e descrive quella tecnica di marketing con la quale aziende o enti possono comunicare e promuovere prodotti e/o servizi di vario genere attraverso l’invio di messaggi di posta elettronica. Quindi, lo scopo fondamentale delle attivit& (continua)

ViVi – Visioni Virtuali

Da  un’idea di Antonio Volpone e Pasquale Palmieri e alla progettazione di  Scoop – società cooperativa, la Chiesa di Santa Sofia ospiterà una Mostra fotografica collettiva on line nel tempo del corona virus   Sabato, 11 Aprile 2020 alle ore 19.00 si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica ViVi – Visioni Virtuali. Il vernissage s (continua)

CCleaner: il mago della pulizia

Pulire il vostro PC con CCleaner, non è mai stato più facile! Molto spesso mi capita di parlare con un mio amico, che mi domanda quale possa essere il software più utile per fare un po’ di manutenzione dell’hard disk e del software suo PC, migliorandone le prestazioni. La soluzione al quesito è scaricare un semplice ma (continua)