Home > Keyword : Questua Giglio Lavoratori a Br cliccata 96 volte

-Brusciano: Il gradito ritorno della Questua del Giglio Lavoratori per la 144esima Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo).

Il “Giglio dei Lavoratori”, anno di nascita 1973, ritorna nella Festa dei Gigli di Brusciano. Con la giornata della Questua, sabato 11 maggio 2019, l’associazione giallo-rossa ha ufficializzato la partecipazione alla 144esima edizione della Festa dei Gigli che a Brusciano è dedicata al Sant’Antonio di Padova dal 1875. Nella folta banda musicale, diretta dai Fratelli Vitale, composta da valenti musicisti dell’Agro Bruscianese-Nolano, fra gli oltre 40 elementi, si notavano quelli locali che erano il chitarrista Enzo Di Monda, compagno di mille avventur...

Questua Giglio Lavoratori a Brusciano NA 11 5 2019 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |

Pag: [1]

MARIO ROSINI In tutti i digital store “SE”, il singolo che anticipa il nuovo album