Home > Keyword : RIO ART – Olimpiadi dell’arte cliccata 119 volte

Pag: [0]

Intrattenimento ed educazione per tutte le et solo su Greater Fool Media

Le porte della “rete” sono sempre più aperte per i cosiddetti “nativi digitali”. Infatti, Tablet e smartphone spopolano fra i bambini di ogni età desiderosi di guardare cartoni animati e clip musicali. Greater Fool Media è il network più seguito su YouTube dai bambini sotto i 14 anni: ogni giorno 1 milione e mezzo di giovanissimi fan italiani (nu (continua)

L'XI edizione di "Te le do io le bollicine" brinda alla vita il 22 luglio al Nabilah

L'XI edizione di
 "Si trova sempre una ragione per brindare”: lo canta Ligabue in una sua canzone e lo conferma una ricerca scientifica condotta dalla Reading University, che ha concluso che bere fino a tre flûte di bollicine a settimana contribuisce al benessere del cuore (riduce l'ipertensione e protegge il sistema cardiovascolare) e influisce sulle funzioni cognitive, contrastando il calo (continua)

Nuoro: i volontari preparano un'altra iniziativa contro la droga

Parte da Nuoro il week-end di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology: nella serata di venerdì 19 luglio centinaia di libretti informativi saranno ancora una volta distribuiti per le strade e per le attività commerciali, al fine di garantire le corrette informazioni ai ragazzi e non solo.   La storia di (continua)

Dove posizionare una telecamera nascosta

Le telecamere nascoste possono aiutarti a tenere d'occhio casa, bambini e oggetti preziosi. Anche se è vero che le telecamere visibili possono scoraggiare i ladri, ma anche evitate perché visibili. Non è sempre facile dove posizionare una telecamera nascosta, ma con un pò di pazienza riusciremo a trovare un posto valido.   Ecco alcune idee dove poter nasconder (continua)

HomeTiger, il motore di comparazione per trovare subito la migliore offerta di mobili

Oggi come oggi, grazie al sito www.hometiger.it, si potrà trovare facilmente e velocemente i mobili dei propri sogni. Ma, non è tutto. Infatti, questo comparatore mobile già celebre in Germania, offre a tutti gli internauti di lingua italiana, non solo di poter confrontare facilmente e agevolmente i prodotti per prezzo, ma, anche, per stile, materiale, colore e dimensioni. Qu (continua)