Home > Keyword : ROCCASECCA cliccata 176 volte

Roccasecca Esibizione Musicale della Fanfara della Polizia di Stato

Giovedì 30 agosto alle ore 21, nello splendido scenario del palco della musica di Roccasecca nell ambito del XXIV festival Severino gazzelloni Si è esibita la fanfara della Polizia di Stato Video Completo  Ospite d’onore il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani Autorità civili militari e religiose hanno assistito al bellissimo evento insieme alla cittadinanza Esibizione musicale in occasione del XXIV festival internazionale Severino Gazzelloni Roccasecca CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios P...

Pag: [1]

Spiritual forces of Love Spells that Work quickly ~+27789640870~ bring back lost Love Spells Cape Town, London

World`s Powerful Spells Caster & Spiritual HealerWeb info:  https://www.al-africanspells.com/Web info:=https://www.chiefmuntuspells.co.za/Email:====bbaantu@gmail.comPhone: ===+27789640870WhatsApp=+27789121499Real Magic Spells | How To Get Back Ex-Boyfriend or Ex-Girlfriend.Real Magic Spells for all purpose:Now you can benefit through the use of spells like Love Spells, Money Spells, Ta (continua)

Life Healing Rings +27789640870 perform Magical ways of Protection Love Rings Malaysia, Italy, Johannesburg, Australia

POWERFUL STRONG MAGIC RING MAGIC WALLET &MONEY SPELLWeb info:   https://www.al-africanspells.com/Web info:=https://www.chiefmuntuspells.co.za/Email:====bbaantu@gmail.comPhone: ===+27789640870WhatsApp=+27789121499Bontra Powerful Magic Ring +27789640870 chief Muntu, This is the oldest, mystique and the most powerful magic rings and gemstones. This power organized by the great powerf (continua)

Exams pass Sandawana Powerful oil +27789640870 boast Business win tenders get Lucky life

Sandawana oil & Products Web info:   https://www.al-africanspells.com/Web info:=https://www.chiefmuntuspells.co.za/Email:====bbaantu@gmail.comPhone: ===+27789640870WhatsApp=+27789121499Sandawana money power oil; this is available to make you rich than ever, you apply it every day, it will attract all the rich people to you so that you can do business with them. Apply when going t (continua)

Prevenire l'uso di droga attraverso le campagne sociali

La droga è il soggetto che sta facendo ammalare una parte della società, con la quale si convive quotidianamente.
 Alcune volte lo sforzo di portare avanti qualsiasi iniziativa di valore sociale sembra vanificato dalle grosse dimensioni del problema, ma rimane il fatto che- per quanto esile possa apparire tale sforzo – sia il compito di ognuno fare qualcosa al riguardo dell'aiutare i giovani in particolare e la società in generale.

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe sia (continua)

IL POTERE STRAORDINARIO DE “LA VIA DELLA FELICITÀ”

Gli opuscoli che i volontari distribuiscono, sono opuscoli tascabili, impacchettati in confezioni da dodici, e vengono usati nella distribuzione nelle scuole, gruppi della comunità, autorità giudiziarie, agenzie governative e aziende. La Via della Felicità, questo codice morale, basato esclusivamente sul buon senso, è racchiuso in un opuscolo che i volontari regalano alle persone, poiché il suo potere viene realizzato quando viene distribuito agli altri.Poichè le azioni di coloro che circondano una persona possono influenzare profondamente la sua vita, quando lo stesso offre copie dell'opuscolo agli amici, ai conoscenti e, alle (continua)