Home > Keyword : Radio Terapia cliccata 81 volte

“Cose da Difendere”, ultima puntata

con Amerigo Verardi e Max Gazzè Ultima puntata , a cura di Paolo Tocco Giovedì 21:30 su Rt Radio Terapia Il salottino noir di Paolo Tocco in onda ogni giovedì alle 21.30 su Rt Radio Terapia (https://www.rtradioterapia.it) arriva all'ultimo capitolo. Appuntamento finale che indaga sul sogno, sulle allegorie, su un modo altro di percepire e dunque raccontare la società che accade intorno. E lo faremo con due grandi anime della musica italiana. Il primo è Amerigo Verardi, da poco uscito il suo ultimo disco “Un sogno di Maila”, preziosissima edizione quella in vinile... producer, cantautore, polistrumentista... senza badare ad etichette e forme, indagando la percezione, esplorando il suono, le parole...

Radio | Max Gazzè | Amerigo Verardi | Radio Terapia |

Facile.it: Andrea Ghizzoni nuovo Managing Director Insurance. Gianluca Quesitonio Direttore Commerciale Stores Facile.it & FMP

Facile.it, portale leader in Italia nel confronto di prodotti assicurativi, di finanza personale e utenze domestiche, annuncia oggi la nomina di Andrea Ghizzoni a Managing Director Insurance e quella di Gianluca Quesitonio a Direttore Commerciale Stores Facile.it & FMP. Dopo esperienze nella consulenza in Value Partners e McKinsey&Co, Andrea Ghizzoni, che subentra a Diego Palano, (continua)

River Blues Park a Nave Brescia

Naturalounge Bar con la direzione artistica di Slang_Music_Italy presenta : River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito Naturalounge Bar  con la direzione artistica di  Slang_Music_Italypresenta :River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito  Evento organizzato da Naturalounge bar bistrò e Slang Music nella persona di Giancarlo Trenti. L’intento è quello di ripor (continua)

"A Testa Alta (Part II)" è il nuovo singolo di Ninfea

Quando voce, anima e grazia si uniscono, il risultato è un progetto raffinato, intenso ed emozionale, in grado di catturare l’ascoltatore e condurlo alla scoperta di nuovi orizzonti, nuove prospettive che chiarificano pensieri e concezioni, rendendo più nitido ciò che prima appariva confuso e offuscato. E voce, anima e grazia sono i tratti distintivi di Ninfea, la giovanissima cantautrice che, dop (continua)

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”

MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. Il rapporto di Quadrant K (continua)

"A Testa Alta (Part II)" è il nuovo singolo di Ninfea