Home > Keyword : Rapallo cliccata 653 volte

MATERIA E COLORE. RITMI VISIVI

Materia e colore. Ritmi visivi   Rapallo, 1-31 agosto 2014   Che cosa: arte contemporanea, pittura informale. Dove: Rapallo (Genova, Liguria – Tigullio), Castello sul Mare (Lungomare Vittorio Veneto). Come: mostra. Quando: da venerdì 1 a domenica 31 agosto 2014, ore 19:00-22:00 (venerdì, sabato e domenica). Chi: Erminio Tansini (artista, pittore). Informazioni: cellulare 349 2203693; Facebook www.facebook.com/wwwinarcecom; e-mail eventi@inarce.com; Web www.inarce.com/it/eventi/ritmi.html.   Dall’1 al 31 agosto 2014 il Castello sul Mare di Rap...

Pag: [1]

SE AVESSERO SAPUTO LA VERITA’ SULLA DROGA?

Si rinnova l’appuntamento dei volontari romani dell’iniziativa mondiale di prevenzione Un Mondo Libero dalla Droga (Drug-Free World). Ancora centinaia gli opuscoli sui veri danni a breve e lungo termine causati dagli stupefacenti, per salvare le generazioni future da questa piaga sociale. Domenica 15 settembre mattina, la distribuzione settimanale dei volontari romani del programma (continua)

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Sono sempre di più le persone che per far crescere alla propria pagina sui Social Network e decidono di comprare dei fan su Facebook. Comprare fan su Facebook può essere un'ottima soluzione soprattutto nella fase iniziale della promozione del proprio profilo social. Non è un caso infatti che esistono numerosi siti che permettono di effettuare questo tipo di servizio, i (continua)

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam