Home > Keyword : Realt�� Virtuale cliccata 1 volte

Band Loss pubblica "The Light" per annunciare presto un album fantastico

Band Loss pubblica
Questa fantastica band si formata di recente all'inizio della situazione pandemica, ma non fatevi ingannare dalla giovane et del progetto!I musicisti sono esperti e sanno quello che fanno; due di loro provenivano da un gruppo chiamato "Concreto", un gruppo rock di Minas Gerais attivo da 25 anni, e poco prima della quarantena, Marcelo Loss ha abbozzato, tra una birra e l'altra, oltre all'amico e (continua)

Prima edizione del Premio Serra - Campi Flegrei. Finale e premiazione luned 8 novembre ore 20:00

Premio per attori di ogni et e formazione  Giunge alle fasi finali la prima edizione del Premio Serra - Campi Flegrei che si concluder luned 8 novembre - a partire dalle ore 20:00 - presso la sede del teatro sperimentale di via Diocleziano 316, con la finale riservata ai sette monologhisti selezionati dalla Giuria Selettiva composta da nomi autorevoli come Conni Celotto, Elena De Candia,&nb (continua)

Caff Milani, uno stand dinamico con tante nuove idee per fare business

Dimostrazioni, workshop, assaggi guidano a conoscere pi a fondo e a rendere pi accattivante l'offerta del caff con diverse miscele e i gusti unici della linea Puro Per i baristi e i ristoratori, in questo periodo di ripresa dei consumi, importante distinguersi e richiamare la clientela con proposte nuove e inedite puntando sulla qualit dei prodotti, la professionalit del personale e la piacevolezza dellambiente. Nellambito della 42a edizione di HostMilano Caff Milani presso il suo stand al pad. 15 A53-B50 attende gli operatori per offrire un eccellent (continua)

L'importanza della teoria del comportamentismo oggi.

Introduzione: I risultati del comportamentismo trovano varie applicazioni all'inizio del 21 secolo, sebbene la sua metodologia abbia iniziato a svilupparsi all'inizio del 1900 Dichiarazione di tesi: La teoria del comportamentismo pu ancora essere rintracciata in molte condizioni.Paragrafi del corpo:1. Il comportamentismo ampiamente applicato nei contesti educativi. Il comportamentismo influisce sullo sviluppo della persona. Aiuta a rafforzare i tratti positivi della persona. Il comportamentismo fondamentale per raggiungere obiettivi e risultati educativi miglior (continua)

East Market, levento vintage milanese torna domenica 24 ottobre

Torna domenica 24 ottobre East Market, levento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Torna domenica 24 ottobre East Market, levento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai pi ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato pi raffinato, dai pi rari dischi in vinile&n (continua)