Home > Keyword : Renato Ravanelli cliccata 862 volte

Importante investimento nelle telecomunicazioni: F2i dà vita a IRIDEOS

Con la creazione di IRIDEOS, F2i , la società di gestione del risparmio guidata da Renato Ravanelli, punta a diventare il terzo polo italiano delle telecomunicazioni, dopo Telecom e Vodafone. F2i e il settore tlc: la nascita di IRIDEOS Nuovo importante investimento per F2i : il fondo infrastrutturale guidato da Renato Ravanelli questa volta guarda alle telecomunicazioni con IRIDEOS, società nata dalla fusione tra Infracom, KPNQWest Italia, MC-link e BigTLC. L'obiettivo è la creazione di un terzo polo italiano nelle tlc che supporti lo sviluppo e la competitività...

Renato Ravanelli |


I traguardi principali raggiunti dai fondi infrastrutturali creati da F2i SGR S.p.A.

I principali investimenti, effettuati all'interno dell'ambito infrastrutturale, dalla società condotta dal manager Renato Ravanelli F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture che ne ricopre il ruolo di Amministratore Delegato. Il profilo societario di F2i, importante SGR sul territorio nazionale F2i è un'importante Società di Gestione del Risparmio italiana nata nel 2007 e che si è resa protagonista, nell'anno della fondazione, della creazione di un fondo di tipo chiuso che si configura come il più rilevante nel nostro Paese e tra i principali in tutto il territorio Europeo. La società nas...

F2i | Renato Ravanelli | Renato Ravanelli F2i |



Percorso professionale dell’Amministratore Delegato di F2i, Renato Ravanelli

Renato Ravanelli è l'Amministratore Delegato di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture. Laureato in Economia e Commercio, intraprende sin da subito la carriera nell'ambito delle utilities, proseguendo il proprio percorso professionale con prestigiosi incarichi nel settore energetico ed, infine, delle infrastrutture. Renato Ravanelli e la sua esperienza in F2i Renato Ravanelli ricopre, dall'ottobre del 2014, il ruolo di Amministratore Delegato di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture. Si tratta di una Società di Gestione del Risparmio nata dall'iniziativa di Vito Gamb...

Renato Ravanelli | Renato Ravanelli F2i |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

E gli eleganti abiti da sera al chiaro di luna nebbioso

Cerca una bella combinazione per il tuo corpo personale che ti faccia sentire squisito perché sei generalmente serio. Ogni volta che riempi di nuovo l'abito asimmetrico fino alla spalla di una persona, cerca di allontanarti dai graziosi braccialetti, poiché questo distrae dall'eccezionale scollatura decorata. In alternativa, opta per decorazioni semplici e acconciature per u (continua)

BEPPE CUNICO “My Life” è il nuovo singolo del cantautore vicentino dall’album “Passion, Love, Heart & Soul”

BEPPE CUNICO “My Life” è il nuovo singolo del cantautore vicentino dall’album “Passion, Love, Heart & Soul”
Una dedica d’amore per la persona più speciale di tutte Una dedica alla moglie, ovvero la “donna più bella” del mondo, come non potrebbe essere altrimenti per Beppe Cunico, autore di testo e musica che omaggia colei che gli è vicino da sempre. Una canzone con un intreccio di chitarre crunch e archi, tra anni settanta e ottanta, tra Pink Floyd e RHCP.«Questo è forse è il brano più pop del disc (continua)


Domenico Scialla presenta il romanzo “Camminando verso l’oceano”

Domenico Scialla presenta il romanzo “Camminando verso l’oceano”
Il romanzo è disponibile anche in audiolibro, prodotto da Il Narratore Audiolibri, narrato dalla voce di Massimo D’Onofrio e presente anche nelle piattaforme streaming Audible e Storytel, ed è inoltre stato tradotto in inglese, spagnolo, francese e russo. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Camminando verso l’oceano di Domenico SciallaDomenico Scialla presenta “Camminando verso l’oceano”, un emozionante romanzo, distribuito da StreetLib, che si muove abilmente sul sottile confine tra realtà e illusione, e in cui si chiede al lettore di partecipare ai suoi misteri e di trovare la propria verità. L’autore ci accompagna nelle vite di due (continua)

''D'amore non si parla più'' il nuovo singolo di Ambra Santarelli e David Secchioni

''D'amore non si parla più'' il nuovo singolo di Ambra Santarelli e David Secchioni
''D'amore non si parla più'' Ambra Santarelli e David Secchioni fuori ovunque dal 22 maggio L’atteso duetto ’’D’amore non si  parla più’’ interpretato dai due cantanti toscani Ambra Santarelli e David Secchioni  sarà finalmente disponibile in tutti i negozi digitali e nelle piattaforme di streaming a partire dal 22 maggio  . Il singolo,realizzato in stile pop è stato scritto ,musicato e arrangiato dallo stesso David Secchioni, che torna a far parlare di sé dopo qualch (continua)

Red 360 di U-Power. Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza

Red 360 di U-Power.  Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza
La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone. La ricerca costante di soluzioni sempre più performanti per migliorare il benessere dei lavoratori è alla base della leadership di U-Power nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici. Dall’impegno serio e concreto dell’azienda per sviluppare modelli ancora più confortevoli e funzionali nasce Red360, che ha tutte le carte in regola per imporsi come una vera e propria “arma segreta” p (continua)