Home > Keyword : Ricerche di Mercato cliccata 978 volte

Ricerche Marketing e Survey Online

È importante conoscere, per la funzionalità e la crescita dell’azienda, l’attuale stato del mercato e prevedere i suoi eventuali sviluppi. Vietato improvvisare: La survey online va analizzata.  Secondo un recente studio al giorno d’oggi, la maggior parte dei consumatori non conclude un acquisto senza prima aver consultato il Web per assicurarsi la sua qualità e la sua affidabilità. Come conoscere quindi, i propri clienti, intercettare i trend di acquisto o comprendere i fattori che determinano le loro scelte? Per le aziende comprendere appie...

Ricerche di Mercato | Survey Online | Web 2 0 | Pubblicità | Pubblicità online | Comunicazione online | Comunicazione offline | Email Marketing | Mobile Marketing | Internet | Mercato |

Nasce Ricerche di Mercato che migliora la comunicazione B2B

Un nuovo servizio online B2B. Nasce il portale Ricerche di Mercato, per mettere in comunicazione domanda ed offerta nel mondo del marketing ed in particolare delle ricerche di mercato. E nato il sito Ricerche-di-mercato.com, un nuovo servizio che mette in comunicazione tra loro le aziende ed in particolare domanda ed offerta nel settore delle ricerche di marketing, delle analisi di settore e dell'analisi della concorrenza. Argomenti che stanno molto a cuore ai dirigenti delle aziende che desiderano imporsi nel mercato. Ricerche-di-mercato.com è basato su una formula molto usata in Ame...

ricerche di mercato | analisi di settore | indagine di mercato | ricerche marketing |

Tre gli appuntamenti in programma per il percorso “Tra Storia dell’Arte e Restauro e tra Arte e Psicoanalisi”

L’Associazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Città e Provincia di Vicenza, è nata nell’anno 1949. L’Associazione fa parte della FIDAM (Federazione Italiana Amici dei Musei) che rappresenta l’Italia al WFFM. Importanti iniziative sono state intraprese e portate a termine dai vari benemeriti Presidenti insieme con i loro Consigli e Soci per salvare le testimonianz (continua)

Kill The Beast Band, una band fuori dal coro

La Rock band e Record Label internazionale lega la musica al cinema Si chiama Kill The Beast Band la rock band italiana al 100% on air in numerose radio internazionali presenti sia negli Stati Uniti (Los Angeles, San Diego, San Francisco, Santa Clarita e altre città) che in Inghilterra (Londra, Lancaster, Manchester, Daventry, Portsmouth e altre), collezionando un successo dietro l’altro. Il nome del gruppo deriva dal lato oscuro, la bestia appunto, pres (continua)

Diabete e vaccini: una necessità ancora più stringente nel periodo Covid - 20 Gennaio 2021, Ore 15:30-17:30

l prossimo mercoledì 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘DIABETE E VACCINI: UNA NECESSITÀ ANCORA PIÙ STRINGENTE NEL PERIODO COVID', organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANITÀ. il prossimo mercoledì 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘DIABETE E VACCINI: UNA NECESSITÀ ANCORA PIÙ STRINGENTE NEL PERIODO COVID',organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANITÀ. I pazienti affetti da diabete mellito sono pazienti particolarmente fragili che presentano un’aumentatamortalità rispetto alla pop (continua)

Itamil - Esercito italiano, grande successo per convegno incentrato su futuro dei volontari

ROMA. Nel pomeriggio di giovedì 14 gennaio 2021 si è tenuto il convegno incentrato su “Il futuro dei volontari dell’esercito”, organizzato dal sindacato “Itamil - Militari Esercito” ed andato in onda sulla testata giornalistica online “WebLive TV” e sulla ”Web Radio Itamil”. Nell’occasione, è stata annunciata la nascita di “Militar.Tv”, realtà editoriale che si pone il fine di aggregare e far (continua)

È uscito oggi "Serie A" feat. Bianco, il nuovo singolo di Fusaro

È uscito oggi
Dopo l’ottima accoglienza del brano Dormi Serena, trasmesso anche da Radio Deejay, il cantautore Fusaro torna con il singolo Serie A feat. Bianco, che anticipa l’uscita del disco d’esordio Di quel che c’è non manca niente, in uscita per Libellula/Vertigo. Una penna delicata, riflessiva, raffinata quella di Fusaro che, da introverso, usa la musica per comunicare, focalizzando l’attenzione sul contenuto dei suoi testi e di conseguenza sul messaggio che vogliono dare.Prodotto da Ale Bavo e con la partecipazione di Bianco, Serie A è un brano “up tempo” dal passo svelto, con un battito costante fin dal primo istante, ampie strumentali e fiati sul finale (continua)