Home > Keyword : Riomaggiore cliccata 730 volte

CASTELLI LAST MINUTE - RIOMAGGIORE

Riomaggiore   Riomaggiore, 10 agosto 2014   Che cosa: storia e architettura del Medioevo, del Rinascimento e dell’Età Moderna. Dove: Riomaggiore (La Spezia, Liguria – Cinque Terre), Castello (Via Pecunia). Come: incontro informale. Quando: 10 agosto 2014. Informazioni: cellulare 349 2203693; Facebook www.facebook.com/incontricastellani, e-mail eventi@tansini.it; Web www.tansini.it/it/lastminute.html.   Un castello della Liguria, sul litorale della Spezia, che fra tardo Medioevo, Rinascimento e Età Moderna ha contibuito a plasmare la storia di...

Pag: [1]

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai

La consapevolezza che non si possa abbassare la guardia e che, come diceva il filosofo L. Ron Hubbard: “l’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione”, spinge i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a continuare, nella campagna di (continua)

Da Cagliari a Sassari, Olbia e Nuoro, ovunque si parla di vivere liberi dalla Droga

Ancora una settimana di lavoro a tutto campo quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ancora migliaia di libretti informativi che hanno raggiunto altrettante persone dal sud al nord dell’isola, interessate a conoscere la verità sulle droghe. Questa s (continua)

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Ortolano e Croce. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Ortolano e Croce. (Scritto da Antonio Castaldo)   La 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant’Antonio di Padova dopo l’apertura con la Santa Messa officiata dal Parroco, Don Salvatore Purcaro, in Piazza XI Settembre e la Processione del Santo di mercoledì 21, come da tradizione, g (continua)

Spiaggia lunare e panchina a fumetti per i 25 anni di SpotornoComics

Sabato 24 agosto torna sui lidi di Spotorno la Rassegna Nazionale di Satira e Fumetti “Spotorno Comics”, ideata da Roby Giannotti 25 anni fa e quest’anno incentrata sul tema “1959-2019: SpotornoComics sbarca sulla Luna”. A partire dalle 22 nella Piazzetta del Sorriso, un gruppo di irriducibili vignettisti disegneranno per il pubblico in diretta no - stop, donando insi (continua)

RC auto: Latina è la città laziale dove la prima classe costa di più

Secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it*, a luglio 2019 la media delle offerte disponibili online per assicurare un veicolo nel Lazio era pari a 560,31 euro, valore in calo del 2,71% rispetto a luglio 2018. Ma come cambiano le tariffe per gli automobilisti più virtuosi? A giudicare dalle offerte non tutti i conducenti in prima classe sono uguali e, a parità di profilo, nell (continua)