Home > Keyword : Riserva Sonora cliccata 1081 volte

Riserva Sonora e Giovanni Germanelli referenti e promotori Sanremo del Nuovo MEI 2016

Anche quest’anno Riserva Sonora con la sua squadra formata da Marco Mori, Adriana Rombolà e Monica Monte,sarà presente a Sanremo durante la manifestazione musicale più popolare d’ Italia. Oltre al consueto lavoro di reportage dalla Sala Stampa in collaborazione con Nadia Macrì di Fratelli D’Arte e Amo la musica, parteciperemo a un’ iniziativa che prende il nome di “Sanremo On the street festival circus” che vedrà impegnati partners quali Radio Flash, Radio Venere Lecce, Radio Spazio Blu, Ora Mus...

Riserva Sonora | MEI | Giovanni Germanelli |

LUCI BLU “Comete” è il nuovo singolo urban pop del duo composto da Giulia Menta e Marco Ballardin

Il racconto di una caduta e della luce che genera, fra bisogno d’espressione e difesa delle proprie emozioni.  «Anche le stelle per quanto brillanti possono cadere e seppur in picchiata rilasciano una luce molto intensa» Luci Blu. Con questa frase acquista senso, spietatamente, il gioco di parole fra “Comete” e “Come  te”. Nel testo il racconto di una caduta personale che appar (continua)

Un seminario sull’improvvisazione chitarristica con Proxima Music

Un seminario sull’improvvisazione con la chitarra blues, rock e jazz. Il primo evento del nuovo anno organizzato da Proxima Music sarà una clinic che, tenuta dal docente Fabio Roveri, fornirà un’occasione di formazione, di crescita e di scambio di esperienze tra chitarristi di ogni età e di ogni livello. L’incontro, in programma in primavera e ospitato nei locali della scuola in via Severi, s (continua)

Opuscoli informativi per mantenersi in buona salute continua la distribuzione gratuita a Milano

Purtoppo stiamo ancora vivendo un periodo molto difficile, le abitudini di tutti sono cambiate e le precauzioni da tenere presenti per non aggravare la situazione sono diverse e dovrebbero essere ben conosciute e rispettate. La prevenzione è sempre stata una buona prassi in molti casi, non richiede particolari sforzi e può davvero contribuire a salvaguardare noi e gli altri.Già nel 2020 la Ch (continua)

Superbia 28, tutto carbonio per uno scafo proiettato nel futuro

Prodotto di nicchia, ma dalle grandi potenzialità. Il Superbia 28 è stato varato recentemente e rappresenta la finalizzazione del primo progetto voluto dalla start-up “Occhilupo Yacht&Carbon”, giovane realtà costituita nel 2019 i cui componenti provengono da collaborazioni progettuali con importanti realtà del settore automotive, militare e spaziale. L’azienda, nata dalla passione per la nautica di Alessandro Occhilupo, si propone di impiegare nel settore nautico i materiali e le tecniche costruttive più avanzate utilizzate nel mondo delle super-car e in ambito aerospaziale.  La scommessa non era facile ma il primo obbiettivo è stato raggiunto: mettere in acqua una barca realizzata interamente in fibra di carbonio capace di raggiu (continua)

Superbia 28, tutto carbonio per uno scafo proiettato nel futuro