Home > Keyword : Risultati Mezza Maratona Matto cliccata 274 volte

atleticanotizie-Risultati Mezza Maratona Mattoni Ceske Budejovice (Repubblica Ceca): vincono Abraham Cheroben e Rose Chelimo

atleticanotizie: Si è conclusa da poche ore con la vittoria dei Keniani Abraham Cheroben e Rose Chelimo la Ceske Budejovice, Mezza Maratona nella Repubblica Ceca. Cheroben al maschile ha vinto la gara con il quinto tempo assoluto in 61:24. Abraham Cheroben non è apparso subito il favorito in quanto ha effettuato i primi 5 km in 14:36. Alla fine però con un passaggio agli ultimi 10 Km in 29:19 ha avuto la meglio su Benjamin Ngandu Kenya 1:02:57 e Abera Kuma Ethiopia 1:04:17 Rose Chelimo al femmilnile è apparsa ancora in ottima forma vincendo la sua 4^ Mezza Maratona dell’anno 72:01. Il temp...

Risultati Mezza Maratona Mattoni Ceske Budejovice | notizie atletica giugno |

Pag: [1]

Successo al Pizza Village per il “XVIII Campionato del Mondo dei Pizzaiuoli” e il “Trofeo delle Nazioni”

Nell’ambito della nona edizione del “Napoli Pizza Village” in svolgimento dal 13 al 22 settembre sul Lungomare Caracciolo del capoluogo partenopeo, il grande padiglione organizzato da Farina Caputo, ha terminato le sue grandi kermesse che hanno portato, ad accendere 10 forni, ai quali si sono avvicendati nelle gare oltre 600 pizzaioli tra italiani e stranieri provenienti da quasi tutti i continent (continua)

Conosci il Gargano? La 100 km nel Gargano si svolgerà sabato 28 settembre 2019

L’ultramaratona sarà prova del 17° Grand Prix IUTA 2019 di Ultramaratona Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Conosci la Puglia? Il Gargano? Lo sport diventa un treno che ti porta in giro per continenti, nazioni, città e paesi per sperimentare fatica e condivisione, per incontrare gente e approfondire la conoscenza di se stessi e degli altri. Il treno dello sport a volte passa e (continua)

Ad Interno 4 "Io sono", il percorso poetico ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi

Ad Interno 4
Sabato 28 settembre 2019 a Roma, alle ore 17.30, presso INTERNO 4, in via della Lungara 44, luogo evocativo con vista sul Tevere, si terrà un evento orginale ed interessante, ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi. IO SONO è un’affermazione, un procedere della parola, del gesto. Un percorso che nasce da una sinergia tra donne, dall’inserimento di poesie aventi l’EGO (continua)

Fish Campania apprezza le misure promosse dall’Assessore Sonia Palmeri per l’inserimento, l’inclusione e l’integrazione lavorativa dei disabili

La soddisfazione dell’associazione dichiarata attraverso un comunicato stampa La Fish Campania, nota associazione attiva nel miglioramento delle politiche sociali e sociosanitarie delle persone con disabilità, ha espresso notevole apprezzamento nei confronti del lavoro svolto dall’assessore Sonia Palmeri per la promozione di misure legate all’inserimento, l’inclusione e l’integrazione lavor (continua)

SUCCESSO A VENEZIA PER LA AG MANAGEMENT CON 4 D COLOR

SUCCESSO A VENEZIA  PER LA AG MANAGEMENT CON 4 D COLOR
Grande successo al festival del cinema di Venezia per un hair stylist di fama come Johnny Almagno tra le star internazionali del mondo della celluloide . E’ Stato lui il main sponsor di AG agency management , diretta dal Presidente Alessandro Grifa, che ha offerto ottima assistenza di trucco e parrucco alle celebrities del red carpet in laguna . E i vip hollywoodiani hanno conosciuto Il me (continua)