Home > Keyword : Rollup cliccata 93 volte

Rollup & pannelli espositivi

In questo sito è possibile informarsi per quanto riguardo tutti quegli articoli utilizzati per la promozione di un prodotto o un servizio. Per esempio possiamo troare le desczioni dettagliate di una moltitudine di elementi quali: rollup, griglie espositive, banner autostabili, porta dépliant, stand pop up, sistemi guidalinee, pannelli modulari, desk promozionali e pannelli espositivi. Come si può leggere sul sito ogniuno di questi elementi ha le sue particolarità e punti forti come si può vedere, per esempio, dei rollup:Il Roll up è un esposi...

Rollup | griglie espositive | stand poo up | fiere | mostre | showroom | porta dépliant | sistema guidalinee | panelli modulari | pannelli espositivi |

Pag: [1]

Il 2020 sarà un nuovo anno di crescita per Pam

Continua il piano di investimenti di Pam, società attiva in Italia nel settore della grande distribuzione e della ristorazione: il 7 novembre sono stati inaugurati nelle città di Siena e Alessandria due nuovi punti vendita Pam local, i convenience store della storica società italiana caratterizzati da un format innovativo all'insegna di convenienza, praticità e qualità. 30 nuove aperture per Pa (continua)

“A Day & A Minute”: Evelina Manna per il sociale con il cortometraggio sull’immigrazione

Nella carriera di Evelina Manna, attrice, modella e produttrice italiana, è compreso anche un importante impegno verso le tematiche sociali. Con la società Moodyproduction, ha spesso realizzato progetti incentrati su temi legati all'immigrazione, all'omofobia e alla difesa dei diritti delle donne. "A Day & a Minute": Evelina Manna e le tematiche legate al sociale &q (continua)

Lotta alla Dipendenza dal Gioco, una iniziativa del leader mondiale dei pronostici online Betadvisor.com

Si dice sempre, giustamente, che si deve “giocare responsabilmente”, così da poter assaporare il gusto di una vittoria e non disperarsi se la fortuna non gira dalla parte giusta. Purtroppo, però, è cosa risaputa che non tutti riescono a rimanere immuni alla cosiddetta febbre del gioco e alcuni ne fanno una malattia. Ecco perché finalmente si stanno moltiplic (continua)

CHRISTMAS IN FASHION

Nel secondo week end di dicembre, presso il  “Park Hotel Villa Ferrata”, Grottaferrata (RM), si è svolto  l’evento “Christmas in Fashion”. “Christmas in Fashion” ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Tra i molti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Natalie Caldonazz (continua)

Nataša Ursic presenta il romanzo “Non scegliermi. Nulla è come sembra”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Non scegliermi – nulla è come sembra di Nataša Ursic La scrittrice goriziana Nataša Ursic presenta “Non scegliermi – nulla è come sembra”, il primo capitolo della serie “The unloved”, un appassionante romance new adult ma anche un avvincente noir. Danielle, la protagonista di ques (continua)