Home > Keyword : Sanità cliccata 1238 volte

GIOVANI BIKERS SULLE ORME DI FREUD. LA MTB IMPENNA SULLALPE CIMBRA

Finale di Coppa Italia Giovanile a Lavarone: freddo, un po di pioggia e un pizzico di sole Laretino Bartolini smuovendo le potenze dellinferno vince al fotofinish in impennata Un podio tutto altoatesino con Hanni, Pallweber e Auer Percorso bello, duro, per una nuova gara destinata a diventare una classica Se non riuscir a piegare gli dei del cielo, smuover le potenze dell'inferno... solo una delle innumerevoli citazioni che ci ricordano Sigmund Freud, il quale adorava trascorrere le proprie vacanze nel magnifico territorio dell'Alpe Cimbra, sulle rive del Lago di Lavarone. Proprio in questa localit stato allestito dai dirigenti dello Sci Club Millegrobbe, in collaborazione con l'APT A (continua)

Giornata mondiale della pace

Lo scorso 21 settembre si celebrata la Giornata Mondiale della Pace. La pace nel mondo non qualcosa di fine a se stessa, ma un modo di vivere che non pu che giovare a tutti quanti. Una condizione nella quale vengono rispettati i diritti umani di ogni persona. La pace non pu esistere se i diritti umani di ogni singolo individuo non vengono rispettati. I diritti umani sono basati in primo luogo sul rispetto del singolo individuo.Probabilmente pensare a qualcosa come la pace nel mondo mette in difficolt noi persone comuni perch pensiamo di non poterci fare niente, di non avere la possibilit di cambiare le cose. Invece ce labbiamo. Qualcosa si pu f (continua)

Carlo Spinelli nuovo responsabile per la Politica Interna dell'Italia dei Diritti

Il segretario provinciale romano, membro del direttivo nazionale, stato nominato dal fondatore e presidente del movimento Antonello De Pierro e succede a Oscar Tortosa, il quale da alcuni mesi ha assunto la carica di vice presidente Roma - Il movimento Italia dei Diritti, fondato e presieduto dal giornalista Antonello De Pierro, ha un nuovo responsabile del Dipartimento Politica Interna.Si tratta di Carlo Spinelli, membro del direttivo nazionale e segretario provinciale romano, che succede a Oscar Tortosa, approdato da qualche tempo alla carica di vice presidente. La nomina giunta direttamente dal presidente De Pierro dopo (continua)

Anche a Cancello ed Arnone, riparte la scuola dopo il periodo di lockdown

La scuola a Cancello ed Arnone ripartita dopo la forzata interruzione da marzo  Da Marzo, bambini e ragazzi hanno visto la loro routine stravolgersi e, finalmente, qualche giorno fa, hanno ripreso il contatto quotidiano con scuola, compagni ed insegnanti, dopo il periodo di lockdown.Linizio dellanno scolastico 2020/2021 lo ricorderemo tutti per sempre: bambini, genitori, insegnanti e personale non docente. stato un po diverso il modo di entrare a scuola, di far (continua)

Mondo Libero dalla Droga arriva anche nella citt di Padova

I volontari distribuiscono materiale informativo ai commercianti dellArcella. Nella nostra societ il crimine e la delinquenza hanno basi molto solide nella droga. Lignoranza su questo soggetto notevole visto che se i giovani sapessero cosa comporta luso di queste sostanze, e ne fossero sufficientemente consapevoli, non darebbero cosi frequentemente la loro vita in cambio di istanti di euforia o divertimento. Il contesto droga e prevenzione un soggetto che (continua)