Home > Keyword : Santo California cliccata 144 volte

THE MAIN EVENT

"Daphne and friends 2" será gravado dia 28 de novembro de 2018, a partir das 19h00, no "Satiricon" dancing em Aprilia (LT). O espetáculo faz parte do famoso programa de televisão musical gravado anualmente - "MilleVoci", produzido e dirigido por Gianni Turco. Daphne (Barillaro) irá apresentar canções gravadas em seu CD e estará na companhia de seus grandes amigos: Dino, Michele, I Santo California, Franco Dani, Fausto Cigliano e, por último mas não menos importante, Esther d'Annunzio, a filha de ape...

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV: "Daphne and friends 2", "Franco Dani, la mia musica" e "MilleVoci napoletane".

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV:
"Daphne and friends 2" si registrerà il 28 novembre 2018, con inizio dalle ore 19,00 presso il dancing “Satiricon” di Aprilia (LT). L'evento è un ramo del noto format televisivo a tema musicale - con cadenza annuale - "MilleVoci", prodotto e diretto da Gianni Turco. Daphne (Barillaro) si esibirà in brani che ha inciso nel suo CD e sarà in compagnia dei suoi friends eccellenti: Dino, Michele, I Santo California, Franco Dani, Fausto Cigliano e, dulcis in fundo, Ester d’Annunzio, la figlia di soli 13 anni, simpatica erede di co...

Pag: [1]

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti opera (continua)

Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” ©

L’innovativo percorso di crescita e miglioramento personale rivolto ad artisti e creativi presentato dall’Attore e  Life Coach Simone Leonardi.     “Artista e Contento”: è questo il nome del metodo creato e proposto in esclusiva per la prima volta in Italia da Simone Leonardi. Un metodo mirato all’individuazione e all’allenamento d (continua)

L’ANTEPRIMA DEL CHIARETTO DIVENTA INTERNAZIONALE: INSIEME AL VINO ROSA DI BARDOLINO E DELLA VALTÈNESI ANCHE I FRANCESI DEL TAVEL

Alla Dogana Veneta di Lazise (Verona) l’8 e il 9 marzo la dodicesima edizione della rassegna Il grande evento dedicato al vino rosa gardesano sta per tornare: domenica 8 e lunedì 9 marzo la Dogana Veneta di Lazise (Verona) ospiterà la dodicesima edizione de L’Anteprima del Chiaretto. In degustazione ci sarà l’ann (continua)

SALVO MANCUSO UNA NUOVA PROMESSA DELLA MUSICA LEGGERA ITALIANA

Salvo Mancuso nasce sotto il segno dell'Ariete il 23 manzo 1987, a Palermo. Cantautore italiano tenace e determinato con un sorriso coinvolgente, legato al bel canto ma con la modernità del suo tempo nel testo e negli arrangiamenti. Inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica fin da adolescente, quando si accorge di avere un talento naturale. Ama emozionarsi quando canta e racconta (continua)