Home > Keyword : Scientology L Ron Hubbard cliccata 365 volte

Un tour per rispondere alle tue domande

Ricordiamo che nel periodo di Natale puoi approfittare per visitare la sede di Scientology DI SENIGALLIA in via Raffaello Sanzio 312 tutti i giorni escluso il venerdì. Lo staff ti accoglierà per un tuor senza impegno e potrai rispondere a tutte le domande irrisolte fino ad ora. Questo è un punto di ritrovo in cui le persone sono impegnate in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società. Ci sarà l’opportunità di fare test della personalità, di vedere video sui problemi del lavoro, riguardo Dianetics, il seminario: com...

Scientology L Ron Hubbard |

Liguria: bollette in aumento del 35% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Liguria nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.521euro, valore in aumento del 35% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 568 euro, con un rincaro annuo del 32%; quella del gas, invece, è arrivata a 953 euro, in aumento del 36% rispetto al 2020.La (continua)

Toscana: bollette in aumento del 26% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Toscana nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.686 euro, valore in aumento del 26% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 663 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.023 euro, in aumento del 22% rispetto al 2020 (continua)

RECmedia, una partnership con Radio Esercito per Sanremo 2022

Il 5 febbraio 2004 nasceva RECmedia comunicazione e promozione, agenzia creata da Filippo Broglia, che da 18 anni si occupa di promozione radiofonica tv e stampa e che nei giorni del Festival di Sanremo 2022 sarà a fianco di RADIO ESERCITO la radio ufficiale dell’ Esercito Italiano, per la comunicazione, a CASA SANREMO. Nel corso di questi anni si è occupata tra gli al (continua)

ALTER BRIDGE La fortezza del rock

ALTER BRIDGE La fortezza del rock ALTER BRIDGE La fortezza del rock Autore: Massimiliano Mingoia Collana: Voices Formato: 14,8x21 Pagine: 304 Prezzo: € 18 ISBN: 9791280133595https://officinadihank.com/prodotto/alter-bridge-la-fortezza-del-rock/   Massimiliano Mingoia, già fattosi notare recentemente con il bellissimo San Siro Rock, pubblica, sempre per Officina di Hank, Alter Bridge; la for (continua)

IL SOGNO DI METALLO La mia esperienza nei Rockets

IL SOGNO DI METALLO La mia esperienza nei Rockets   IL SOGNO DI METALLO La mia esperienza nei Rockets Autore: Alain Groetzinger Editore: Officina di Hank Collana: Voices Formato: 14,8x21 Pagine: 212 con inserto fotografico Prezzo: € 18 ISBN: 9791280133687  https://officinadihank.com/prodotto/il-sogno-di-metallo-la-mia-esperienza-nei-rockets/  Alain Groetzinger, ci racconta la storia degli (continua)