Home > Keyword : Seat Pagine Gialle cliccata 156 volte

Occasione sprecata: i migliori dipendenti e agenti esclusi dalla distribuzione del dividendo di Italiaonline

Italiaonline rifiuta di distribuire una parte, anche minima, dei quasi 80 milioni di euro di dividendo (su 120 milioni di liquidità totale disponibile) ai più meritevoli tra i dipendenti e azionisti neanche. Saranno, dunque, soltanto i maggiori azionisti a beneficiare di questa quota di capitale. La proposta di includere anche le risorse umane nella distribuzione del dividendo è stata portata in assemblea da Assonline, l’associazione degli Azionisti Dipendenti del Gruppo Italiaonline, nel tardo pomeriggio di ieri.   «Parliamo senza mezze misur...

Assonline | Italiaonline | Seat Pagine Gialle |

E-Business Consulting è sponsor di IAB Events Roma 2013

E-Business Consulting rafforza il suo legame con IAB Italia, l’associazione che promuove la diffusione delle strategie di comunicazione digitale in Italia e nel mondo. IAB da sempre fa da collettore tra i principali attori del Digital, come per esempio agenzie e centri media che, con competenze e strutture diverse, lavorano nell’ambito della Comunicazione e del Marketing Online. L’associazione quindi comunica con questi attori per rilevare criticità e aspetti importanti e metterli a confronto con le Istituzioni e stabilire degli standard. E-Business Consulting ...

Pag: [1]

Check up e prevenzione a Roma – Laboratori analisi Gruppo Sanem

Check up e prevenzione a Roma presso i laboratori analisi del Gruppo Sanem.  Attraverso dei Check up e pacchetti prevenzione è possibile tenere sotto controllo la propria salute. Spesso ci rivolgiamo al medico o ci sottoponiamo a degli esami e/o delle visite solo quando abbiamo i sintomi di una probabile patologia. I laboratori analisi del Gruppo Sanem offrono la possibilit&ag (continua)

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere c (continua)

East Market Diner a tutto pokè, dal 23 al 25 maggio c'è Hawaiian Weekend

Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 23 al 25 maggio va in scena, infatti, Hawaiian Weekend. Tre giorni non stop dedicati al pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa letteralmente "tagliato a tocchi", e infatti il pesce è senza lische e tagliato a quadrotti, non a fettine. Tradizionalmente di piovra (continua)

Consejos para encontrar el vestido de novia adecuado

Consejos de vestir de weding Consejo 1: establece un presupuesto y trata de apegarse a él. A menos que tenga una cuenta bancaria que pueda alimentar a un país entero durante un año o dos, un presupuesto es imprescindible. It' s inevitable para ir sobre el presupuesto a veces, pero tener una idea de lo mucho you' re dispuesto a gastar es una gran manera de deten (continua)

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini

Ha soli 24 anni ma gia' e' amatissimo dai suoi followers. Anni vissuti con problemi da scorretta alimentazione e problemi di peso, fino alla forma perfetta di oggi. Il suo  profilo instagram  decise di aprirlo quando abitava in America, e lo chiamo' “ohmyfred” (trad. “caro Fred) esattamente come un diario che teneva durante il suo  viaggio negli Stati (continua)