Home > Keyword : Sistemi ADAS cliccata 177 volte

Sistemi ADAS – Romautomotive al passo coi tempi

Sistemi ADAS - Nel linguaggio tecnico gli ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) non sono altro che tutti i sistemi di sicurezza che aiutano nella guida di tutti i giorni. Sistemi ADAS  - Per ogni officina, carrozzeria o gommista che voglia rimanere al passo con i tempi e non subire la perdita di lavoro dovuta al cambiamento che il mercato sta subendo, è importante attrezzarsi per garantire al proprio cliente finale questo servizio. Se fino ad una decina di anni fa ci si fermava al controllo della stabilità e a poco altro, oggi le auto sono accessoriate di tanti d...

ADAS sistemi di sicurezza – Romautomotive - Cosa sono e quali sono i principali sistemi di assistenza alla guida. Oltre quattro incidenti stradali su dieci sono da ricondurre alla distrazione al volante, dovuta anche all’uso del cellulare, al mancato rispetto delle regole stradali e alla velocità troppo elevata. ADAS sistemi di sicurezza  - Dal 14 novembre 2017 il Parlamento Europeo ha approvato la proposta di rendere i sistemi ADAS obbligatori per tutti i veicoli di nuova omologazione, dalle citycar alle auto più lussuose agli autobus. ADAS acronimo,...

Autori più attivi
Dicembre

Gianni Versace, CulturaIdentità celebra i 75 anni dello stilista che ha rivoluzionato il made in Italy

Nel nuovo numero del mensile, uno speciale che ripercorre la vita e la carriera del designer attraverso le testimonianze di firme del giornalismo di settore I 75 anni di Gianni Versace celebrati da CulturaIdentità. Il 3 dicembre esce in edicola il nuovo numero del mensile, fondato e diretto da Edoardo Sylos Labini, che dedica uno speciale al grande stilista. Per ricordarlo una doppia pagina e un poster.“Il creatore del glamour dionisiaco, in bilico tra barocco, rock e pop: una creatività che esalta la sensualità e carnalità con la totale assenza di og (continua)

Marzio va controcorrente con Leoni, il suo nuovo singolo

Venerdì 3 dicembre esce per MTmusic in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “LEONI”, il nuovo singolo di Francesco Marzio, cantautore pop già autore di numerosi successi.  Il videoclip ufficiale è uscito in anteprima su Sky TG24 il 22 novembreMarzio va controcorrente perché, contrariamente ai testi e video che soprattuto oggi osannano gli atteggiamenti border line o violenti, Leoni vuole sottolineare le “controindicazioni” che quegli esempi possono portare nella vita reale.“Leoni è un atto di forza. Quando il proprio passato può ferire le persone a cui teniamo (continua)

Marzio va controcorrente con Leoni, il suo nuovo singolo

MOSBY EUGENIO BOLLANI: Disponibile su Amazon il quinto libro “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino” e il nuovo libro per il Natale 2021

Già disponibile il quinto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile, con una sorpresa, infatti trovate anche il libro per il Natale 2021 “C’erano Rossini, i Re Magi e il Presepio”. Nella quinta avventura “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino”, Francesco Rossini e Ginevra Conti sono chiamati da alc (continua)

De Fabiani in rampa di lancio

Defast scenderà in pista il prossimo week-end in Finlandia per l’esordio di Coppa del Mondo 2021/2022, con grandi ambizioni come di consueto per il Tour de Ski e ovviamente per le Olimpiadi di Pechino.   Muonio, Finlandia – 24 Nov. 2021 • Lancette del count-down prossime allo zero per Francesco De Fabiani. L’alpino di Gressoney, in buone condizioni di forma, è ormai prossimo al consueto e (continua)