Home > Keyword : Societ�� cliccata 4 volte

Daniele De Vito: Fiammetta non parteciper alla commemorazione della strage in Via d'Amelio!

Tanto rispetto per la figlia di Borsellino, Fiammetta, che ha annunciato che non parteciper alla commemorazione della Strage di Via DAmelio.Non lo far fino a quando la verit, tutta la verit per cui si batte da anni, verr a galla. E non parteciper anche perch a quelle manifestazioni si presentano politici e sedicenti uomini delle istituzioni che spariscono per 364 giorni lanno, e solo in q (continua)

Rocco Umile e' Ciuffo Biondo,Il Latino dell'estate 2022!!!

Amici del Mondo web Buonasera!!!Siamo lieti di dare il Benvenuto al Cantautore Paroliere Artista Rocco Umile. Noto Emergente amante della Poesia Romantica e della musica inedita emergente... Amici del Mondo web Buonasera!!!Siamo lieti di dare il Benvenuto al Cantautore Paroliere Artista Rocco Umile. Noto Emergente amante della Poesia Romantica e della musica inedita emergente.Ora in uscita con il suo singolo denominato "Ciuffo Biondo" presente su Digital Store Musicali e Social Network Offical Vari.Rocco Umile, il Cantautore Paroliere, che mette in mostra non solo il suo talento passi (continua)

Continua il fortunato tour del pianista Alex Marotta

Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terr il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia Villa Venier di Sommacampagna in provincia di Verona. Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terr il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia Villa Venier di Sommacampagna in provincia di Verona.Il concerto offre due ore di spettacolo con il vero sound Dire Straits, dalla rockeggiante Sultans of swing alla struggente Romeo & Juliet, ripercor (continua)

Municipia S.p.A.: limportanza di una gestione strategica del welfare da parte dei Comuni