Home > Keyword : Speculazioni edilizie cliccata 128 volte

TUZI: PARCO DELL’APPIA ANTICA, STOP AL CONSUMO DI SUOLO GRAZIE AL M5S. La Corte Costituzionale respinge il ricorso dei costruttori e blocca le speculazioni edilizie.

TUZI: PARCO DELL’APPIA ANTICA, STOP AL CONSUMO DI SUOLO GRAZIE AL M5S. La Corte Costituzionale respinge il ricorso dei costruttori e blocca le speculazioni edilizie.
Una battaglia che porta a casa un risultato vincente, quella portata avanti dal M5S contro le speculazioni edilizie in difesa del territorio romano.La Corte Costituzionale con la storica sentenza 276 del 2020 lo scorso 21 dicembre ha statuito che l’area del comune di Marino su cui avevano puntato gli occhi i costruttori costituisce ora a tutti gli effetti parco dell’Appia Antica e che lo stop al progetto edilizio non viola la Costituzione: l’ampliamento del parco è legittimo.La Corte ha respinto la tesi fatta proprio dal TAR secondo cui un’area di pregio ambientale interessata da un progetto e...

Speculazioni edilizie | M5S | Manuel Tuzi |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il chirurgo fiorentino Andrea Tedesco invitato all'Università di Manchester

Il chirurgo fiorentino Andrea Tedesco invitato all'Università di Manchester
La prestigiosa Università di Manchester, struttura situata a Manchester, nel Regno Unito, nata dalla fusione dell'Università Victoria di Manchester e l'Istituto di scienza e tecnologia dell'Università di Manchester, ha invitato il Dottor Andrea Tedesco, medico chirurgo a tenere un corso di piezo-zigoma il prossimo 12 febbraio. PRESTIGIOSO INVITO PER IL DR. ANDREA TEDESCO MEDICO CHIRURGO FIORENTINO   La prestigiosa Università di Manchester, struttura situata a Manchester, nel Regno Unito, nata dalla fusione dell'Università Victoria di Manchester e l'Istituto di scienza e tecnologia dell'Università di Manchester,  ha invitato il Dottor Andrea Tedesco, medico chirurgo a tenere un corso di piezo-zig (continua)

Nataliya Borysyuk: un sogno chiamato Sanremo

Nataliya Borysyuk: un sogno chiamato Sanremo
Caserta, 22 gennaio – Nataliya Borysyuk  è pronta  a lasciare la sua città Casal di Principe per realizzare il suo sogno: un sogno chiamato Sanremo. Al via tra poco più di dieci giorni  la 72esima edizione del Festival di Sanremo. La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più impo (continua)


Emmanuele “EM314” Macaluso - L’atleta più green e sostenibile d’Italia - pubblica il Bilancio Sociale 2021

Emmanuele “EM314” Macaluso - L’atleta più green e sostenibile d’Italia - pubblica il Bilancio Sociale 2021
Emmanuele "EM314" Macaluso, l’atleta definito dalla stampa nel 2021 come il “più green e sostenibile d’Italia”, continua la sua opera a favore della sostenibilità nello sport italiano pubblicando il suo Bilancio di sostenibilità 2021. Emmanuele “EM314” Macaluso ha pubblicato il suo Bilancio Sociale e di Missione relativo all’anno 2021. Macaluso è stato il primo singolo atleta nella storia dello sport italiano a pubblicare questo importante documento di responsabilità sociale d’impresa sotto la supervisione del Comitato Etico Scientifico del Manifesto del Marketing Etico.Nel bilancio i risultati legati alla gestione spor (continua)

Taranto, è Tiziano Ricci l'imprenditore che ha rilevato l'ex "Corredi De Florio"

Taranto, è Tiziano Ricci l'imprenditore che ha rilevato l'ex
Il noto chef e imprenditore Tiziano Ricci trasformerà lo storico locale sito ad angolo fra via Pupino e via Anfiteatro in un ristorante di alta qualità Svelato e confermato il suo nome: sarà proprio lui, Tiziano Ricci, il noto chef e imprenditore tarantino a trasformare, grazie alle sue capacità ed alla sua innata passione per la cucina, lo storico ed importante locale ex "Corredi De Florio”, sito ad angolo fra via Pupino e via Anfiteatro.Diventerà un ristorante di alto livello e siamo certi che questo giovane ragazzo di 38 anni, già ti (continua)

GLI EST PORTANO ALL'ACCADEMIA INARTE DI FORLÌ IL LORO "MOZART VS ROSSINI"

GLI EST PORTANO ALL'ACCADEMIA INARTE DI FORLÌ IL LORO
Domenica 23 gennaio alle 18 il Trio d'Archi de LaCorelli torna in scena con il suo cavallo di battaglia per eccellenza Il 2022 de LaCorelli parte all'insegna della leggerezza e della creatività con gli EST (Nicola Nieddu, violino; Antonio Cortesi, violoncello; Luca Di Chiara, contrabbasso) che saranno ospiti domenica 23 gennaio alle ore 18 all'interno della Rassegna artistica "Ascolta due volte", organizzata dall'Accademia musicale InArte&n (continua)