Home > Keyword : Successi di Clelia Cortini e cliccata 38 volte

-Brusciano, Clelia Cortini e “Modern Dance” trent’anni di successo. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Clelia Cortini e “Modern Dance” trent’anni di successo. (Scritto da Antonio Castaldo)  “Nemo propheta acceptus est in patria” come testimoniano i Vangeli (Luca 4, 24; Matteo 13,57; Marco 6, 4; Giovanni 4, 44; C. E. I.) nel riportare le parole di Gesù di ritorno a Nazareth che così descrive la condizione di chi trova incomprensione e gelida accoglienza nel proprio paese e che solo altrove si vede riconoscere i propri meriti, perché “nessun profeta è gradito in patria”. E’ questo il sentimento prevalente che si coglie nell’incontro, da remoto, con la coreografa brusciane...

L’audiovisivo non di ferma: la XII edizione del Galà Cinema Fiction sarà online

La XII Edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania causa Covid 19 si svolgerà interamente on line fino al 27 novembre.Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, svoltasi questa mattina, sono intervenuti: Valeria Della Rocca, titolare della Solaria Service-, Presidente dell’Associazione Donne e Turismo, patron e ideatrice della kermesse;  Marco S (continua)

Terna: la società guidata da Stefano Donnarumma offrirà test sierologici ai circa 4mila dipendenti

Grazie ad una convenzione attivata con il Policlinico di Tor Vergata, i dipendenti di Terna della Regione Lazio potranno effettuare i test sierologici: il gruppo guidato da Stefano Donnarumma amplierà l’iniziativa a tutto il territorio italiano Terna, guidata dall'AD e DG Stefano Donnarumma, ha avviato lo screening sierologico nella Regione Lazio grazie ad un accordo con il Policlinico di Tor Vergata. Terna, regione Lazio: il Gruppo guidato da Stefano Donnarumma dà il via allo screeningLa conclusione delle ferie estive e l'aumento dei casi di Covid-19 registrati nelle ultime settimane hanno portato le aziende e le Istituzioni ad una stre (continua)

REVERIE corodi sogni

"coro di sogni" di Reverie è l'album d’artista con 146 tracce nate dai sogni del pubblico e dalla recente performance "The Sleeping Muse" In uscita il 04 dicembre 2020 con EMA Canticae etichetta di EMA Vinci records. La presentazione il 5 Dicembre sui canali EMA Vinci ufficiali di YOUTube e Facebook Reverie, coro di sogniUn album d’artista con 146 tracce nate dai sogni del pubblicoIn uscita il 04 dicembre 2020 con EMA Canticae etichetta di EMA Vinci records.A distanza di tre mesi dalla performance Sogno 2: The Sleeping Muse esce il 4 dicembre 2020 col supporto di EMA Vinci records l’opera di sintesi di Reverie:coro di sogni, dall’omonimo titolo del format che, dallo scorso gennaio, ha permess (continua)

NIENTE MASCHERINE PER I DIPENDENTI DELL’UFFICIO INTERDISTRETTUALE DELL’ESECUZIONE PENALE ESTERNA DI PALERMO, INTERVIENE LA UILPA

Il segretario generale Alfonso Farruggia: “L’amministrazione provveda immediatamente alla fornitura quotidiana o applichi il lavoro agile" Scarsa attenzione da parte della direzione dell’Ufficio Interdistrettuale dell’Esecuzione Penale Esterna e di messa alla prova di Palermo in merito alla salute del personale e alla prevenzione del Covid 19.Lo denuncia, in una nota, il segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo Alfonso Farruggia che, rivolgendosi ai vertici dell’Ufficio - che ha sede nell’area della Casa Circ (continua)

4 Medaglie d'oro per Lantieri al The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020 ideato da Tom Stevenson - Prima Cantina in Franciacorta, seconda in Italia

E’ la prima Cantina in Franciacorta, la seconda in Italia e una delle primissime al mondo. Anche due argenti. Affermazione superlativa per la franciacortina Cantina Lantieri di Capriolo che ha conquistato ben quattro medaglie d’oro al The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020 (CSWWC), l’autorevolissimo concorso ideato da Tom Stevenson, massimo esperto mondiale di Champagne and Sparkling Wines ed editore della Word Encyclopedia, la più importante a livello internazionale riguardante i vini (continua)