Home > Keyword : Team coaching cliccata 197 volte

Formazione e Apprendimento con il Team Coaching

Team building e team coaching sono due attività differenti, ma entrambe hanno lo scopo di trasformare un semplice gruppo di individui, normalmente focalizzato sui propri interessi personali, in un team, in cui gli obiettivi e gli interessi del gruppo sono condivisi da ogni singolo membro. La differenza principale tra le due attività, o metodi, è che il team building presuppone uno spostamento o un cambiamento di sede momentaneo o stacchi di tipo organizzativi, mentre il team coaching avviene proprio nelle ore di lavoro e nella normale sede in cui esso si svolge.   Il Ruolo del Team Co...

Team coaching | team building | team working |


Maratona di N.Y. 2011: la metafora della corsa nella vita quotidiana

Maratona di N.Y. 2011: la metafora della corsa nella vita quotidiana
Formenergy è un network di consulenti specializzati nel coaching e nella progettazione “ad hoc” di formazione avanzata a supporto della crescita del “know how” nelle aziende, nella sanità e nella politica. Da anni impegnati nel mondo della consulenza manageriale, Formenergy è orgogliosa di presentare il progetto: “Maratona di N.Y. 2011: la metafora della corsa nella vita quotidiana”, un progetto di coaching sportivo legato alla famosa maratona statunitense. L’ idea è nata dalla brillante intuizione dell’esperto coach,...

Formenergy | maratona new york | coaching | team coaching | coaching sportivo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

PETRONAS Arbor: la nuova linea di fluidi per agricoltura e costruzioni

PETRONAS Arbor: la nuova linea di fluidi per agricoltura e costruzioni
PETRONAS Lubricants International (PLI) presenta PETRONAS Arbor, la nuova gamma di lubrificanti appositamente progettata per fornire prestazioni elevate e durature ai macchinari impegnati in agricoltura e nel movimento terra offrendo al contempo una maggiore garanzia di efficienza e affidabilità. Operando tutto il giorno, in condizioni meteorologiche talvolta imprevedibili, i veicoli (continua)

La Verità su Scientology - La Religione sviluppata da L. Ron Hubbard

 La Verità su Scientology - La Religione sviluppata da L. Ron Hubbard
Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo. Si indirizza allo Spirito e crede che l&rsquo (continua)


I Ministri Volontari di Scientology a Milano

I Ministri Volontari di Scientology a Milano
I Ministri Volontari di Scientology saranno presenti il venerdì, in Piazza Leonardo Da Vinci a Milano dalle ore 13:00 alle 17:30, con la loro inconfondibile Tenda Gialla da dove continueranno a presentare alla Comunità le metodologie che utilizzano per aiutare il prossimo. Tali metodologie sono racchiuse nel Manuale di Scientology e sono parte (continua)

La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e Gioventù per i Diritti Umani

  La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e  Gioventù per i Diritti Umani
UNITI PER I DIRITTI UMANI  E GIOVENTÙ' PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo. Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Ris (continua)

L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione del tessuto sociale

 L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione  del tessuto sociale
In riferimento al devastante impatto della droga sulla società, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile (continua)