Home > Keyword : Tenute orestiadi cliccata 30 volte

A Pro Biennale si brinda con un vino d’arte: le Tenute Orestiadi scelte tra i partner

Nel contesto artistico di Venezia e della mostra Pro Biennale presentata dal prof. Vittorio Sgarbi, presso due prestigiose sedi quali la Scuola Grande di San Teodoro e lo Spoleto Pavilion non poteva mancare un vino d’arte per il brindisi d’inizio, fissato per domenica 5 maggio. Partner speciali di Spoleto Arte, organizzatrice dell’evento capitanato dal suo presidente Salvo Nugnes, sono le Tenute Orestiadi, che si occuperanno proprio del prezioso contenuto dei calici. Nata nel 2008 nella siciliana Valle del Belìce, l’azienda di Gibellina ha saputo valorizzare lo ...

Tenute orestiadi | salvo nugnes | gibellina | venezia | pro biennale | vittorio sgarbi | vino |

Pag: [1]

East Market Shop, debutta la "vintage night"

East Market Shop, debutta la
Al via giovedì 20 giugno la prima "vintage night" di East Market Shop in Porta Venezia. Inaugurato a novembre 2018 è lo shop di East Market in versione retail, spazio che accoglie la migliore selezione di vintage e second hand, uomo e donna, vinili, ceramiche, oggetti provenienti dal celebre mercatino domenicale e sempre selezionati dallo staff di East Market. Per la pri (continua)

Lo Studio legale Avv Gelsomina CIMINO seleziona n. 2 praticanti, neo laureati

Lo Studio legale Avv Gelsomina CIMINO seleziona n. 2 praticanti, neo laureati, per una fattiva attività di praticantato sia in ambito civile che penale. È richiesta licenza classica; domicilio in Roma e disponibilità full-time. Gli interessati possono inviare curriculum con foto a info@studiolegalecimino.eu e saranno contattati per un colloquio conoscitivo. www.studiolegalecimino.eu Inviaci il (continua)

ISCRIZIONI APERTE A MOVIEVALLEY BAZZACINEMA FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CORTOMETRAGGI IN CONCORSO

MOVIEVALLEY Bazzacinema Festival Internazionale di Cortometraggi in Concorso si svolgerà dal 13 OTTOBRE AL 27 OTTOBRE A BOLOGNA al Cinema Odeon e non solo, con un ricco cartellone che sarò svelato più avanti e al quale l'organizzazione sta lavorando in collaborazione con First Child Productions .    I PUNTI FONDAMENTALI DEL CONCORSO 2019    Il concorso (continua)

ASSOCIAZIONE DEI VINI VERONESI E VINHO VERDE: SIGLATO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE DA 2,3 MILIONI DI EURO

Le due realtà uniscono le forze per una promozione congiunta in Germania, Danimarca e Francia. Il progetto triennale è cofinanziato dall’Unione Europea I vini veronesi a denominazione di origine controllata e il Vinho Verde portoghese uniscono le forze per una promozione comune in Germania, Danimarca e Francia nell’ambito di un ampio progetto triennale da 2,3 milio (continua)

i Ministri Volontari di Scientology in azione alla festa sul Nonsel

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)