Home > Keyword : Teoria e pratica dello yoga cliccata 203 volte

Motivi per leggere Teoria e pratica dello yoga.

Principianti ed esperti, se volete conoscere e approfondire l’antica arte dello yoga e migliorare la pratica, esiste un libro che è un vero e proprio Vademecum dello yoga. Si intitola Teoria e pratica dello yoga. Non è un semplice manuale sulla disciplina yoga, è un testo basilare che ogni persona che si avvicini allo yoga deve avere per forza a portata di mano. E’ un libro considerato ormai un grande classico, in quanto ha contribuito ai tempi a diffondere la cultura dello yoga anche nel nostro Paese. Ogni insegnate di yoga lo deve conoscere e dovrebbe consigliarlo ai suoi allievi, per aiutar...

Teoria e pratica dello yoga | manuale di yoga | yoga Italia |

Pag: [1]

Miss Italia, Il Presentatore Erennio De Vita Patron Della Bellezza In Campania