Home > Keyword : Teoria e pratica dello yoga cliccata 226 volte

Motivi per leggere Teoria e pratica dello yoga.

Principianti ed esperti, se volete conoscere e approfondire l’antica arte dello yoga e migliorare la pratica, esiste un libro che è un vero e proprio Vademecum dello yoga. Si intitola Teoria e pratica dello yoga. Non è un semplice manuale sulla disciplina yoga, è un testo basilare che ogni persona che si avvicini allo yoga deve avere per forza a portata di mano. E’ un libro considerato ormai un grande classico, in quanto ha contribuito ai tempi a diffondere la cultura dello yoga anche nel nostro Paese. Ogni insegnate di yoga lo deve conoscere e dovrebbe consigliarlo ai suoi allievi, per aiutar...

Teoria e pratica dello yoga | manuale di yoga | yoga Italia |

Pag: [1]

I diritti umani alla base della religione di Scientology

Scientology è stata fondata sui principi dei diritti umani.   Il Credo della Chiesa di Scientology recita:   “Noi della Chiesa crediamo che tutti gli uomini, di qualunque razza, colore o credo, siano stati creati con gli stessi diritti.”   Gli Scientologist aderisco al Codice di uno Scientologist impegnandosi a: “… condannare e fare ogni (continua)

Restiamo a casa ma rimaniamo attivi!

Un consiglio dei volontari La via della felicità Padova. Ecco cosa scrive l’umanitario L. Ron Hubbard: “La via della felicità è una strada maestra quando include un’operosità che porta a produzione tangibile. Non sempre il lavoro è piacevole. Tuttavia pochi sono più infelici di coloro che conducono un’esistenza senza (continua)

Diritti umani e responsabilità

Questo è l’impegno principale di ognuno di noi per risolvere la catastrofe della pandemia Corona Virus Conoscere ed applicare i diritti umani universali è il primo gradino per rispettarli in primo luogo. Per questo, i volontari di Uniti per i diritti umani, della Chiesa di Scientology di Padova intendono promuovere la Dichiarazione Universale dei diritti umani ampiamente (continua)

"La verità sulla droga".