Home > Keyword : The gray cliccata 360 volte

The Gray, Milano: Vivi l’estate milanese

Vivi l’estate milanese al The Gray, dal 7 Giugno appuntamento in terrazza. Torna l'appuntamento più cool dell'estate milanese: dal 7 giugno riprendono gli aperitivi sulla terrazza Aria dell'hotel The Gray, in collaborazione con DiSaronno. Cocktail e musica immersi nel design nel cuore di Milano. Molti affermano che Milano sia grigia, eppure basta entrare nei suoi templi del design per capire che la città è maestra nel giocare col colore e lo stile. Come dimostra il The Gray, design hotel che si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo e da...

The gray | milano | divertimento | estate | aperitivi | bere | mangiare | sina hotel | blastness | eleganza | lusso |

Pag: [1]

Inail: nei primi sette mesi dell’anno 599 incidenti mortali sul lavoro (+2,04%). Il tema al centro di Safety Expo 2019

“Da gennaio a luglio 2019 le denunce con esito mortale per incidenti sul lavoro sono state 599, con una crescita del 2,04% rispetto all’anno scorso. E nel 2018 abbiamo registrato ben 252 incidenti mortali per incidenti stradali in occasione di lavoro (+5,44%) e 309 in itinere con mezzi di trasporto (+20,23%)”. È questo l’allarme lanciato oggi da Ester Rotoli, diretto (continua)

“SpettAttori”, al via il nuovo corso della Libera Accademia del Teatro

Un anno di spettacoli da vivere nella doppia veste di attori e di spettatori. Tra le novità didattiche della Libera Accademia del Teatro rientra il progetto “SpettAttori” che, dopo la sperimentazione vissuta nei mesi scorsi, diventerà un vero e proprio corso al via da lunedì 23 settembre. L’iniziativa sarà presentata giovedì 19 settembre, alle (continua)

Quartiere Arcella prevenzione droghe

Padova: Anche la settimana prossima i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, da oltre 30 anni impegnati in programmi di prevenzione, effettueranno una vasta distribuzione di opuscoli informativi: “la Verita’ sulla marjiuana, la Verità sull’abuso di alcol e la Verità sulla droga”. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anch (continua)

Quartiere Arcella prevenzione droghe

Cosa sono gli Incoterms

Incoterms, è la contrazione del nome “international commercial terms” e sta ad indicare la nomenclatura internazionale utilizzata nel campo delle importazioni ed esportazioni, valida in maniera universale e che definisca in maniera univoca i diritti e i doveri di tutti i soggetti coinvolti in una operazione di importazione. Di solito questi soggetti sono: Spedizion (continua)