Home > Keyword : Thematic Exibition Movie inde cliccata 104 volte

Il 12 giugno al Teatro “Lo Spazio” di Roma "Thematic Exibition Movie independent Theatre" direzione artistica Isabel Russinova

Il 12 giugno al Teatro “Lo Spazio” di Roma
Al via il 12 giugno la prima edizione di "Thematic  Exibition Movie independent Theatre"la cui direzione artistica è di Isabel Russinova. T.E.M.I.T  appuntamento tematico rivolto al “teatro audiovisivo” è una rassegna/festival che vuole valorizzare le migliori opere audiovisive realizzate da live teatrali, per premiare  si  la messa in scena del testo, l’interpretazione degli attori, il lavoro dei registi, dei tecnici, ma anche quello dei professionisti che hanno curato le riprese video dai live degli spettacoli dal tea...

Thematic Exibition Movie independent Theatre | Isabel Russinova | Rodolfo Martinelli Carraresi | Teatro | Roma |

Pag: [1]

Serena de Bari in radio con "Check"

Serena de Bari in radio con
Grande ritorno discografico per la cantautrice pugliese Online il videoclip di “Check” (Ontheset/Believe Digital), il nuovo singolo di Serena de Bari, già disponibile in tutti i digital store.“Questa estate ergastolana, Alcatraz in fila indiana”, canta in “Check”, il singolo in cui Serena si propone in maniera originale distaccandosi dalla linea musicale precedente. Scritto da Andrea Gallo, Mirko Verrengia e Serena de Bari, “Check”, trae ispirazio (continua)

Valutazione immobiliare a Piacenza

Open Space, nasce dal desiderio del titolare Zambianchi Simone, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore dal 2000.Quanto vale la tua casa? Vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile? Rivolgiti a noi per una valutazione immobiliare Piacenza. I nostri professionisti, profondi conoscitori del mercato immobiliare a Piacenza e Provincia, sono a tua disposizione.Ma (continua)

Emanuela e GMA propongono una nuova Collezione Piatti Smagliante

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, oltre a proporre calici e bicchieri neutri e personalizzabili per il settore ristorazione, propone LINEE DI PIATTI IN PORCELLANA tra le quali spicca la nuova LINEA BRUSH. Proposti tondi e ovali, sono disponibili in vari diametri e capienze e, caratteristica che dona loro quel quid in più che ha attirato l'attenzione di Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA, le particolari colorazioni disponibili, tanto da proporli nell’e-commerce aziendale.GMA SERIGRAFIA SRL è un'azienda operante nel settore del vetro dal 1974 e, oltre alla fornitura di bicchieri in vetro, c (continua)

Pomarance, al Parco del Mattatoio uno sleeping concert targato Electropark

Un concerto di una notte intera per favorire il viaggio del pubblico tra sonno e dormiveglia. L'evento, in anteprima assoluta, è targato Electropark nel cartellone spettacoli del Festival delle Colline Geotermiche. Ingresso libero Pomarance (PI) – Un concerto live di una notte intera, concepito per modulare il sonno e i sogni del pubblico dormiente fino alle 7 del mattino successivo. Sabato 15 agosto (ore 23) nel Parco del Mattatoio a Pomarance (Pisa) Electropark porta al Festival delle Colline Geotermiche in anteprima assoluta "Sleeping concert – dormendo sotto le stelle" con protago (continua)

Miss Intimo un’altra Bellissima Selezione Galapagos

Ci Stiamo preparando un altro Weekend di fuoco dopo il grande evento di Ferragosto Per un altra bellissima selezione di miss intimo andrà in scena il 16 agosto al GALAPAGOS lungomare delle Sterlizie 15, Anzio con il Padron del concorso nazionale Riccardo Modesti presenterà le bellissime modelle che sfileranno con eleganza capi d’Intimo Con la presenza della Web Tv Studios di Roma con varie Interviste (continua)