Home > Keyword : TipoH40 cliccata 304 volte

Kerakoll H40 No Limits: Claudio Bisio e Paolo Cevoli protagonisti del nuovo spot on air durante gli Europei di calcio su RAI e SKY

Kerakoll, azienda leader nell’edilizia sostenibile, torna in tv dopo una lunga assenza per raccontare l’unicità del suo prodotto più famoso, l’H40 No Limits.   Lo fa con il suo stile unico. Forte, ironico, di grande impatto. Lo fa con una campagna memorabile. Il protagonista è il mattatore televisivo del momento: Claudio Bisio, protagonista di film campione di incassi come Benvenuti al sud e giudice del seguitissimo Italia’s got talent.   Al suo fianco un altro comico di grande levatura, Paolo Cevoli, con il quale, già all...

TipoH40 | Kerakoll | Bisio | Cevoli | Europeidicalcio | RAI | SKY |

Pag: [1]

A cosa stai pensando? Venerdì la presentazione del libro di Carmine Scafa

Verrà presentato al pubblico e alla stampa, venerdì 25 ottobre alle 18, presso “Il Cortile”, viale Albino (traversa via Cilea) a Napoli, il nuovo libro di Carmine Scafa dal titolo “A cosa stai pensando?” (Paolo Loffredo Editore). Nel saggio vengono affrontati temi come la cultura, la politica, i giovani, internet, gli italiani, il mondo … argomenti (uno (continua)

“LA VENOSTA” SCI D’ÉLITE ANCHE PER GLI AMATORI. IL 14 E 15 DICEMBRE APPUNTAMENTO SKI CLASSICS

Sopralluogo nei giorni scorsi dei dirigenti del circuito Visma Ski Classics in Vallelunga Una tappa inedita per i professionisti ma gare sabato e domenica anche per amatori Centro fondo in espansione a quota 1900 metri in una zona idilliaca A capo del comitato organizzatore c’è Gerald Burger “papà” anche del Giro Lago di Resia A Curon, in Val Venosta, (continua)

ASOLO PROSECCO, VENDITE IN AUMENTO DEL 23% RISPETTO AL 2018

Zamperoni: “Abbiamo investito sull’identità territoriale con risultati evidenti. Ora puntiamo ai 15 milioni di bottiglie entro fine anno”   La marcia dell’Asolo Prosecco non si ferma: nei primi nove mesi del 2019 le vendite sono aumentate del 23% rispetto a quelle dell’anno precedente. Nello stesso arco di tempo sono state collocate sul mercato cir (continua)

F&P Wine Group presente con “Gli Spaghi” de Il Poggiarello e Perini & Perini a Emilia.Eat

26-27 ottobre 2019 – Piacenza Expo   Il Gruppo piacentino F&P Wine Group sarà presente il 26 e il 27 ottobre p.v. alla rinnovata edizione di Emilia.Eat. Una vasta platea di visitatori e bongustai si ritroverà presso il quartiere fieristico di Piacenza EXPO per conoscere le varie opportunità offerte dalla promocommercializzazione del tipico agroa (continua)