Home > Keyword : Top 200 Pop cliccata 254 volte

ESCE TRATTI DI MATITA, IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEI DAGMA SOGNA!

L’etichetta Areasonica Records apre questo nuovo anno con un lancio discografico attesissimo: parte oggi la release ufficiale di Tratti Di Matita, il nuovo romantico album dei savonesi Dagma Sogna, entrato da subito in posizione 31 nella Top 200 Italy, in posizione 16 nella Top 200 Pop e in posizione 28 della Top 100 Generale di iTunes! Dopo il fortunato anno appena trascorso, costellato di successi e traguardi, tra gli altri la partecipazione alla rassegna musicale La Stampa per il Festival sul prestigioso palco del Teatro dell’Opera di Sanre...

CONSEGUIRE ALFABETISMO ED ISTRUZIONE

Applied Scholastics International è un ente laico no profit di utilità sociale che si indirizza direttamente al problema dell’analfabetismo, rendendo ampiamente disponibili le scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione e dell’alfabetismo. L. Ron Hubbard individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società, constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese quindi uno studio sul soggetto dello studio e isolò le precise cause del successo o fallimento di qualsia (continua)

Cosa si cela dietro ad un conflitto?

Ecco le risposte nel corso online Come Risolvere i Conflitti Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose?Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere.Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti (continua)

ALCUNE ATTIVITÀ IN UNA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Programmi per la Comunità e di Miglioramento Sociale Le Chiese di Scientology sono centri pieni di vita. Ogni Chiesa di Scientology offre numerosi servizi religiosi e materiali grazie ai quali gli individui possono proseguire i loro studi di Scientology. Quanto segue offre una breve panoramica delle attività all’interno di una Chiesa di ScientologyCentro Informativo per il PubblicoNella zona di informazione del pubblico, una serie di presentazi (continua)

AREA SANREMO 2020: on line il regolamento e il bando per partecipare all’unico concorso che dà accesso al 71° Festival di Sanremo

Rimodulate le fasi del concorso che si svolgerà fra corsi on line e audizioni live, nel rispetto delle vigenti norme.  La Città dei Fiori ospiterà Area Sanremo 2020 nei giorni 24/25 ottobre, 31/1 novembre e 7/8 novembre, per le audizioni live che condurranno alla finale del 20/22 novembre, quando verranno decretati gli otto vincitori del concorso. Da questi (continua)

Il Mago più richiesto del momento!

Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento! Il Mago Letterius e' un noto sensitivo,Veggente,cartomante,astrologo etc.. il sensitivo Letterius è stato definito il miglior sensitivo e Mago d' Italia! Ha risolto il 98 % dei casi in Italia e il 97% dei casi all'estero.Il Mago Letterius vanta più di quarant'anni di esperienza nel campo esoterico ma anche una discendenza di una nota e no (continua)