Home > Keyword : Trasporto merci e documenti cliccata 523 volte

Documenti da spedire: come scegliere l'azienda giusta

Se è vero che trasporti e spedizioni, specialmente le spedizioni internazionali, sono sempre stati una cosa delicata, è altrettanto vero che, in un momento come questo, in cui proliferano le aziende specializzate in spedizioni in tutta Europa, bisogna scegliere con accuratezza il partner giusto; il corriere per le spedizioni più serio che il mercato possa offrire. Questo è l'unico modo per affidare il proprio bene in mani realmente sicure, per stare tranquilli sull'esito del trasporto stesso. Per prima cosa l'azienda a cui ci si rivolge in questo caso deve avere un...

Trasporto merci e documenti | spedizioni internazionali | trasporti eccezionali |

Associazione per la Psicoanalisi: cos'è e cosa fa?

Il collegio psicoanalitico a Roma La psicoanalisi a partire da Freud ha continuato ad arricchirsi del contribuito di illustri epistemologi e studiosi, che hanno saputo andare a fondo nelle questioni che turbano la mente umana , per spiegarle, trattarle e soprattutto comprenderle nella loro reale essenza. Il collegio psicoanalitico a Roma nel contesto dell'Associazione di Psic (continua)

Minio Minardi , Ti sorprenderà

Il nuovo singolo del cantautore emiliano in tutte le radio Mino Minardi nasce a Montecchio Emilia il 21/2/1995. Studia chitarra fin da quando è piccolo. A dieci anni suo padre gli regalerà una chitarra, instradandolo in quello che sarà il suo futuro. Il padre lo segue ancora a tal punto da suonare con lui nella band: the Astral donuts come chitarrista.Mino cresce e a vent'anni scrive la sua prima canzone.È un susseguirsi di scritture. Una c (continua)

Successo dell’Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo