Home > Keyword : Trois Rivi��res cliccata 1 volte

Palazzo delle Arti, in esposizione le opere della talentuosa Maria Petrucci

L'esposizione della talentuosa pittrice, scultrice e poetessa Maria Petrucci a Palazzo delle Arti nel cuore di Bassano del Grappa, racconta la sua incredibile storia, energia e forza che ha nelle mani e nel cuore, attraverso opere che ripercorrono il suo percorso da artista, dai quadri alle bellissime sculture scolpite nel legno. Maria Petrucci testimone di come larte non possa rimaner (continua)

Sedici iniziative nella rassegna RaggioloEstate2022

Sedici iniziative scandiranno lestate di Raggiolo. Da domenica 17 luglio a sabato 24 settembre, il borgo casentinese diventer sede della rassegna RaggioloEstate2022 che si svilupper attraverso un ricco e diversificato calendario tra arte, cultura, musica, teatro e passeggiate rivolto a un pubblico di tutte le et. Questi appuntamenti estivi, promossi dalla Brigata di Raggiolo con il coinvo (continua)

La Chimera Nuoto seconda al Campionato Regionale Estivo Esordienti A

La Chimera Nuoto  seconda al Campionato Regionale Estivo Esordienti A
Secondo posto per gli Esordienti A della Chimera Nuoto al Campionato Regionale Estivo. La squadra aretina riuscita a confermarsi tra le migliori in assoluto della Toscana in virt delle prove dei suoi nuotatori e delle sue nuotatrici nati tra il 2009 e il 2011 che, a Firenze, sono stati protagonisti con sedici medaglie e tanti positivi piazzamenti che sono valsi la piazza donore nella clas (continua)

Aequor al Premio dei Premi 2022

Marted 28 giugno, presso laula convegni del CNR di Roma, la giovane azienda bresciana stata insignita del Premio Nazionale per lInnovazione. Il 28 giugno si svolta a Roma la dodicesima edizione del Premio Nazionale per lInnovazione, istituito presso la Fondazione COTEC per concessione del Presidente della Repubblica Italiana, che coinvolge imprese precedentemente selezionate al Premio Cambiamenti.Tra i premiati di questa edizione Aequor srl per la capacit innovativa dimostrata nella realizzazione di Fullerbath e di&nbs (continua)

Andrea Mascetti coordina la Commissione Arte e Cultura di Fondazione Cariplo: lintervista

Limpegno di Fondazione Cariplo nel promuovere e valorizzare la cultura: il punto di Andrea Mascetti, Coordinatore della commissione Arte e cultura Andrea Mascetti: "Noi, come Fondazione Cariplo, facciamo filantropia nella misura in cui aiutiamo chi offre dei servizi culturali analizzando la realt contemporanea".Andrea Mascetti: l'impegno di Fondazione Cariplo per il territorio e la cultura stato presentato nelle scorse settimane il bilancio d'esercizio 2021 di Fondazione Cariplo. La vicinanza al territorio varesino, come sottolineato da&nb (continua)