Home > Keyword : Ufficio Territoriale Palermo 2 cliccata 171 volte

UFFICIO TERRITORIALE PALERMO 2 AGENZIA DELLE ENTRATE, LA UILPA : “L’EDIFICIO IN VIA DELLE CROCI NON GARANTISCE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI ”

UFFICIO TERRITORIALE PALERMO 2 AGENZIA DELLE ENTRATE,  LA UILPA : “L’EDIFICIO IN VIA DELLE CROCI  NON GARANTISCE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI ”
Precedentemente, la sede era ubicata in piazza Francesco Napoli dove erano presenti le stesse criticità che avevano reso necessaria l’individuazione di altri spazi per il personale L’impianto di climatizzazione all’interno dell’edificio che ospita l’Ufficio Territoriale Palermo 2 dell’Agenzia delle Entrate non garantisce ai lavoratori un’adeguata refrigerazione degli ambienti. A denunciarlo, in una nota, Alfonso Farruggia e Raffaele Del Giudice, rispettivamente segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione Sicilia e coordinatore regionale della UILPA Entrate, che tornano ad attaccare l’amministrazione sul tema della salute e della sicurezza dei dipendenti. “In primis, ringraziamo il direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate Pasquale Stellacci – si ...

Ufficio Territoriale Palermo 2 | Agenzia delle Entrate | UILPA | Alfonso Farruggia | Pasquale Stellacci | Raffaele Del Giudice |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

COCAINA che danni fa?

COCAINA che danni fa?
La Cocaina è una delle droghe più pericolose che l’uomo conosca. Una volta che si incomincia ad assumere droga, si è rivelato quasi impossibile liberarsi dalla sua presa, sia fisicamente che mentalmente. Fisicamente stimola i recettori chiave (terminazioni nervose che cambiano quell’organo sensitivo del corpo) all’interno del cervello che, a loro volta, creano una euforia a cui le persone che ne fanno uso sviluppano rapidamente una tolleranza. Solo dosaggi più elevati e di uso più frequente possono determinare lo stesso effetto. CHE COS’È LA COCAINA? La parola cocaina si riferisce alla droga sotto forma di polvere (cocaina) o di cristalli (crack).1 La polvere è generalmente miscelata con sostanze come amido di mais, talco e/o zuccheri o altri farmaci come procaina (un anestetico locale) o anfetamine. Estratta dalle foglie di coca, veniva originariamente prodotta come antidolorifico. Il più de (continua)

Mollo tutto e apro un chiringuito, l’esordio al cinema del Milanese Imbruttito

Dopo sette anni di trionfi sulle pagine social più seguite, Germano Lanzoni e il suo Milanese Imbruttito approda finalmente al cinema con Mollo tutto e apro un chiringuito e con un felice esito. Ha una sceneggiatura di buon livello, decisamente superiore a quella dei cinepanettoni e soprattutto senza alcuna volgarità. La trama è presto detta. Il signor Imbruttito, dirigente di spicco di una grande (continua)


" Cervello " Nuovo inedito per il cantautore romano Scapigliati


" Io non penso se staremo insieme, certe cose fanno solo bordello " "Cervello" il nuovo inedito del cantautore romano è ora su tutte le piattaforme digitali!Scapigliati presenta " Cervello" il suo nuovo singolo, registrato e prodotto da Tiziano Scapigliati presso Fatsound Studio. Tiziano Scapigliati, in arte Scapigliati, è un cantautore romano classe '93. Sin da piccolo scopre di avere una passione per il canto. All' età di dieci anni, alle scuole medie, sce (continua)

Daniel Mannini espone in mostra online il suo “Spazialismo cromatico”

Daniel Mannini espone in mostra online il suo “Spazialismo cromatico”
«“Spazialismo cromatico” ritengo, che non potevamo trovare titolo più azzeccato e più diretto per individuare la formula pittorica con cui si cimenta Daniel Mannini selezionato per entrare nel circuito delle mostre online, da me curate, assieme ad altri artisti contemporanei, parimenti talentuosi e intraprendenti». Esordisce così la Dott.ssa Elena Gollini nel commentare l'ingresso di Mann (continua)

-Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.

-Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.
Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.A Mariglianella l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, avente come Assessore allo Sport e Spettacolo, nonché Vice Sindaco, Felice Porcaro, sta portando a compimento il progetto culturale, “Mariglianella Cresce. Nuovi percorsi di Cultura Legalità e (continua)