Home > Keyword : VOI in primo piano cliccata 217 volte

ARRIVA IN EDICOLA 天OI in primo piano"

ARRIVA IN EDICOLA 天OI in primo piano
IL NUOVO SETTIMANALE DEL GRUPPO EDITORIALE PORTOBELLO DEDICATO ALLE FAMIGLIE ITALIANE CHE GUARDANO AVANTI  Si chiama VOI in primo piano il nuovo settimanale edito dal Gruppo editoriale Portobello e realizzato da Media Market (Settimanale Ora, Lei Style, Ora Cucina, Mondo Pet) dedicato ai protagonisti del mondo dello spettacolo, della cronaca, della società e della politica. A firmare la pubblicazione come direttore responsabile Lorella Claudia Ridenti, che firma le altre testate del gruppo. Vicedirettore Giovanni Paoli.  VOI in primo piano, prezzo di lancio di 1 e...

VOI in primo piano | Lorella Claudia Ridenti |

Castrol TRANSMAX: la nuova gamma per trasmissioni e assali

L段nnovativa gamma Castrol TRANSMAX, sviluppata con Smooth Drive Technology, offre una guida pi fluida per pi tempo, garantendo una maggiore durata della trasmissione e degli assali. Con la gamma TRANSMAX, la gamma di liquidi all誕vanguardia per trasmissioni e assali, Castrol sta ampliando il proprio portafoglio di prodotti a impatto zero di CO2 in Europa. I prodotti Castrol TRANSMAX sono disponibili per trasmissioni automatiche e manuali, e per assali. Per questi prodotti stato verificato l段mpatto zero di CO2, in conformit alla specifica PAS 2060, riconosciuta a livello i (continua)

Festa di Castagnatura, un fine settimana tra tradizioni e sapori

Passeggiate e gastronomia, mercatini e rievocazioni, reading e spettacoli. Sabato 30 e domenica 31 ottobre in calendario la Festa di Castagnatura di Raggiolo che, in un弾dizione adeguata al tempo del Covid, sar scandita da un variegato programma di iniziative rivolte a bambini e adulti per accompagnare alla scoperta del mondo della castagna. L弾vento, organizzato dalla Brigata di Raggiolo, (continua)

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione

I pannelli doccia CRIO e CEO, scelta vincente! Sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche intelligenti sia per prime installazioni o in caso di ristrutturazioni. Linee scultoree incontrano il comfort di un getto d誕cqua benefico con CRIO e CEO, i pannelli doccia di Damast pensati per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA. Con una estetica accattivante, CRIO e CEO sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche (continua)

Da spettatore a oratore: lo straordinario percorso sostenibile di Ewald Biemans e del suo Bucuti & Tara Beach Resort, Aruba

L'unico hotel dei Caraibi a zero emissioni porter la sua esperienza alla 26esima edizione di COP26, la conferenza annuale delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici che si terr a Glasgow Sono passati 29 anni dalla famosa conferenza sull誕mbiente United Nations Rio de Janeiro Earth Summit del 1992 e Ewald Biemans, proprietario del Bucuti & Tara Beach Resort di Aruba, ancora motivato come quel giorno in cui per la prima volta ha sentito il bisogno di passare all誕zione e combattere per un mondo pi sostenibile. Da quel momento in poi, Ewald Biemans ha costantemente cercat (continua)

FRED BRANCA 鼎ome un animale l弾sordio solista dell誕rtista genovese. Sonorit pop-r地鍛 che parlano di libert e riconquista

FRED BRANCA 鼎ome un animale  l弾sordio solista dell誕rtista genovese. Sonorit pop-r地鍛 che parlano di libert e riconquista
Un brano che, attraverso sonorit pop-r地鍛, parla di riconquista: della proprie radici, della sensualit, della malizia e della leggerezza della vita. ォNella vita ci sono momenti in cui ti fermi un secondo e ti arriva tutto addosso, come il sudore che sale di botto, dopo una corsa. Periodi in cui ti metti completamente in discussione. Quando ho scritto questo pezzo vivevo in uno studio di re (continua)