Home > Keyword : Valvole termostatiche per term cliccata 487 volte

Valvole termostatiche per termosifoni per sapere come stare bene

All’interno degli impianti di riscaldamento le valvole termostatiche vengono utilizzate sui caloriferi per regolare il flusso dell’acqua negli stessi, in base alla temperatura richiesta dall’ambiente, allo scopo di evitare sprechi e migliorare il comfort stabilizzando la temperatura a livelli diversi nei locali diversi a seconda delle necessità. L’installazione delle valvole termostatiche per termosifoni consente un’adeguata regolazione del calore in ogni stanza; in ogni radiatore viene cambiata la valvola manuale con la valvola termostatica che in ma...

Valvole termostatiche per termosifoni | valvola termostatica | termosifone | radiatori |

Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca

Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma Nord. Una volta ricevute Elaborazione buste paga Roma Nord  Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco LucaLo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma Nord Una volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e così via lo Studio Monaco Luca potrà elaborare i cedolini.La busta paga indicherà la retribuzione c (continua)

Cambio Serratura

Cambio serratura offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. Cambio serratura è un servizio  economico e professionale nato appositamente per soddisfare tutte le esigenze sia di emergenza che classiche, per esigenze consideriamo tutte quelle richieste che vengono fatte in orari non lavorativi, tutte quelle emergenze che rientrano nel servizio di pronto intervento fabbro. Forniamo un sevizio efficiente in grado di cambiare qualsiasi tipologia di serratu (continua)

Mini frigo per la barca

In barca si sa, gli spazi sono limitati e non sempre c'è un frigorifero o pozzetto a bordo. Nel caso in cui questo sia presente, spesso non è sufficiente a contenere tutte le bevande ed i cibi o comunque non riesce a raffreddare bene dato che lo si apre continuamente anche solo per prendere un bicchiere d'acqua. Inoltre c'è da considerare un aspetto non secondario: se il frigorifero è un (continua)

“LA MOSERISSIMA” NEL NOME DI ALDO. A TRENTO SI VA A SPASSO NEL TEMPO

La 6.a edizione de “La Moserissima” di sabato 10 luglio sarà dedicata alla memoria di Aldo Moser È stato il capostipite della dinastia Moser, un pezzo importante di storia del ciclismo mondiale Francesco Moser: “Dedicare ad Aldo la Moserissima è il minimo che possiamo fare” Iscrizioni aperte a 25 euro per rivivere il ciclismo di un tempo, nel nome di chi l’ha corso Quest’anno la 6.a edizione de ‘La Moserissima’, ciclo pedalata in stile vintage organizzata da Trento Eventi Sport SSD e dall'APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, avrà un sapore molto particolare per la famiglia Moser. L’intera giornata della ciclostorica trentina di sabato 10 luglio sarà dedicata alla memoria di Aldo Moser, scomparso lo scorso 2 dicembre. Aldo era il più grande di dod (continua)

Rosanna Piervittori: una pittura di partecipazione e compartecipazione

Quando la pittura è davvero frutto di una motivazione convinta e di un'ispirazione assoluta e purissima, si traduce in una vocazione potente e incisiva, che va ben oltre l'afflato superficiale e marginale e si addentra in un contatto vivo e intenso, che diventa solido e radicato e si protrae nel tempo, funge da collante inscindibile e indissolubile tra l'artista e lo spettatore. Sulla scia (continua)