Home > Keyword : Via Verdi cliccata 34 volte

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

I VIA VERDI annunciano l’uscita del loro nuovo singolo che anticiperà l’album “The time machine” e in concomitanza la pubblicazione della loro biografia I VIA VERDI sono da oltre trent’anni una solida realtà del pop italiano. Primi nelle classifiche internazionali nella seconda metà degli anni ’80 con ad oggi circa 10.000.000 di dischi venduti in tutto il mondo, stanno uscendo di nuovo sui mercati con la pubblicazione del singolo “Ogni cosa che c’è”, anticipo dell’album “The time machine” pubbl...

Via Verdi | Ogni cosa che c è | The time machine | Sony | Diamond from my side I Via VERDI | Stefano Spazzi | Crac Edizioni | Urania Corporation | Michele Siviero |

LA MACCHINA DEL TEMPO AL MIRANO SUMMER FESTIVAL

"La Macchina del Tempo" fa tappa nella prestigiosa cornice del Mirano Summer Festival.   E’ tutto pronto per l’edizione numero 12 del Mirano Summer Festival che avrà luogo dal 29 giugno al 27 luglio con un nutrito programma di eventi per tutti i gusti.  In questa prestigiosa cornice, sabato 30 giugno ci sarà la seconda tappa del Tour 2018 de "LA MACCHINA DEL TEMPO”, una serata speciale che vedrà molti ospiti in un viaggio che attraverserà varie epoche della musica pop e rock.&nbs...

Mirano Summer Festival | La Macchina del Tempo | URANIA Corporation | Michele Siviero | Sofia Borgo | Amy Ambros | Evolution Band | Level 80 | Via Verdi | Vince Lancini | Eleonora Quinci |

Pag: [1]