Home > Keyword : Video Mapping Party cliccata 134 volte

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

Mercoledì 26 giugno dalle 18,30 all’Istituto Numen & Fablab, via Lambruschini 36, Milano – Bovisa (di fronte alla stazione del Passante a 2 fermate da MM Garibaldi) Ingresso libero all’evento per conoscere i nuovi linguaggi digitali, dal sound design alla realtà aumentata Video Mapping, Sound Design, Animazione 2D e 3D, Realtà Virtuale e Aumentata, a tutto ciò è dedicato l’evento per tutti coloro che sono interessati ad approfondire, o anche a scoprire divertendosi con musica e street food, i nuovi linguaggi di comunicaz...

Video Mapping Party | Evento Video Mapping | Evento Visual Arts | Seminario Innovazione Digitale |

Il Barocco e il concetto di Tempo. Palazzo Barberini a Roma ospita una bella mostra dal tema originale

Una interessante mostra dedicata all'iconografia del Tempo nel periodo Barocco è in corso a Palazzo Barberini a Roma. Il Barocco e il concetto di Tempo Palazzo Barberini a Roma ospita una bella mostra dal tema originale by Alessandra Cesselon  Una particolare interessante tematica è quella che ha ispirato Francesca Cappelletti e Flaminia Gennari Santori, curatrici della nuova mostra romana dedicata al concetto di tempo nel periodo barocco. L'affascinante tema è coniugato in molti modi che rive (continua)

Non ne potevo più, tutti dovevano sapere - Storia di un padre illegittimo

Quel breve confine che è fatto di paura, la paura della libertà. Di recente uscita, il romanzo "Storia di un padre illegittimo" di Ivan Schena, autore emergente pugliese. Ivan Schena nasce il 3 Aprile 1987. Vive a Polignano a Mare. Cresce circondato dall’arte, grazie a una spiccata propensione artistica familiare. Nell’anno 2007 consegue il diploma di maturità scientifica. Nel 2011 intraprende la stesura di “Storia di un padre illegittimo”, tuttavia inizialment (continua)

Ansia da Covid-19: per molte persone é difficile un ritorno alla normalità

Eramo: il covid lascia strascichi non soltanto fisicamente ma anche psicologicamente. I continui periodi di isolamento e di lockdown hanno accentuato casi di "sindrome da ansia post-Covid" La curva epidemica decresce, l'indice di contagio RT nell'ultimo periodo é abbastanza rassicurante e nelle prossime settimane nuove aperture segneranno l'inizio di un graduale, seppur lento, ritorno alla normalità. Ma nonostante ció molte persone sono in preda a forti stati di ansia e di frustrazione psicologica. Abituate a vivere per molto tempo in isolamento come forma pre eventi a e protettiva (continua)

Orietta Berti ospite di Krassym a "Stai Con Me"

Orietta Berti ospite di Krassym a
In esclusiva l'internazione Oriette Berti ospite VIP della 19° puntata del noto programma televisivo "Stai Con Me", condotto dallo showman KRASSYM ed in onda Martedi 18 Maggio ore 21:00 su Tele Lazio Nord ch 629 ddt. Reduce da Sanremo, Orietta Berti si racconta a "Stai Con Me" condotto dal giovane showman KRASSYM (noto al pubblico per il suo turbante). Sta ottenendo un grande successo di pubblico il programma televisivo "Stai Con Me" in onda su Tele Lazio Norda. Uno show unico nel suo genere che ha conquistato i telespettatori pugliesi, merito delle sue interviste ai VIP e della presenza del giornalista M (continua)

La pausa pranzo post Covid? È a lavoro con i colleghi e in totale sicurezza

Dalla collaborazione tra Serenissima Ristorazione e Calligaris è nato un modello efficace che ha permesso ai dipendenti dell’azienda di design di mantenere (quasi) invariate le abitudini pre-pandemiaÈ possibile oggi passare la pausa pranzo insieme ai colleghi davanti a un piatto di pasta caldo e in totale sicurezza?Questa è la domanda che si è posto Riccardo Santarossa, Responsabile Commerciale Ar (continua)