Home > Keyword : Villa Verde cliccata 32 volte

Enrico Manicardi (Epifanio Mestica) - Atlante di zoologia fantastica

Enrico Manicardi (Epifanio Mestica) - Atlante di zoologia fantastica
 L’“Atlante di zoologia fantastica” di Enrico Manicardi (in arte Epifanio Mestica) in mostra, dal 25 ottobre al 29 dicembre 2019, presso la Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia (Viale Lelio Basso, 1). Promossa dalla Casa di Cura e da Gommapane Lab, nell’ambito del programma Gommapane?xpo, l’esposizione sarà presentata al pubblico venerdì 25 ottobre 2019, alle ore 18.00, da Fabrizio Franzini (Presidente Casa di Cura Villa Verde), Alessandra Franzini (Consigliere d’Amministrazione Casa di Cura Villa Verde), Ga...

arte | cultura | Enrico Manicardi | Epifanio mestica | Villa Verde |


Rodolfo Liprandi ed Ersilia Sarrecchia, IN / NATURA

Rodolfo Liprandi ed Ersilia Sarrecchia, IN / NATURA
L’arte sarà ancora una volta protagonista alla Casa di Cura Privata Polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia (Viale Lelio Basso, 1) con un doppio percorso che, dal 12 giugno al 14 luglio 2019, interesserà l’esterno e l’interno della struttura, portando una selezione di opere a tema naturalistico degli artisti Rodolfo Liprandi ed Ersilia Sarrecchia rispettivamente nel parco, negli spazi di accoglienza e nei corridoi della struttura. Promosso dalla Casa di Cura e da Gommapane Lab, nell’ambito del programma Gommapane·xpo, il progetto “In / N...

Rodolfo Liprandi | Ersilia Sarrecchia | Gaia Bertani | Nicla Ferrari | Villa Verde | arte | mostra |



TOMBOLA ALLA CASA DI RIPOSO VILLA VERDE

 Giovedì 20.10.11 alle ore 14.30 i volontari “AMICI DI L. RON HUBBARD” giocheranno a tombola nel l centro diurno della casa di riposo Villa Verde. E’ un’iniziativa “ Pensa ai nonni della tua città” Anche se le catastrofi attuali e le guerre e i problemi mondiali assorbono tutte le attenzioni esiste un fenomeno che si chiama solitudine legato alla frenesia dei giorni nostri, gli anziani rimangono una categoria di persone di cui ci dobbiamo prendere cura, perchè soffrono le conseguenze di questo fenomeno.  Per q...

scientologi l ron hubbard tombola a villa verde |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Ripristinare i valori e il buon senso nella vita: oggi è vitale più che mai!

  Oggi siamo a conoscenza di tanti problemi sociali, e ci chiediamo: da dove provengono? oppure: che cosa avrei dovuto fare per evitare questo o quello? Si chiama La Via della felicità, e in realtà il libretto racchiude tanto buon senso che se usato nella quotidianità ci risparmia molti dispiaceri e la vita scorre per il verso giusto. Questo sarà l’opuscol (continua)

Venezia: prevenzione alla droga

Continua costante l’attività di prevenzione alla droga anche a Venezia, dove gli opuscoli della campagna La verità sulla droga, vengono lasciati a disposizione dei negozianti e vengono distribuiti ai cittadini e turisti che affollano in ogni stagione “La Regina dell’Adriatico”. Sembra strano ma gli spacciatori e la droga, non guardano in faccia neanche l&rsqu (continua)


Perché gli scientologist sostengono un importante campagna internazionale di prevenzione alla droga?

  Un po’ di storia… Benchè L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni Sessanta a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessuno può essere spiritualmente (continua)

NetFoundry annuncia una partnership con Microsoft Office 365 focalizzata sull'ottimizzazione della rete

NetFoundry annuncia una partnership con Microsoft Office 365 focalizzata sull'ottimizzazione della rete
NetFoundry è uno dei primi cinque fornitori di networking certificati da Microsoft per fornire una rete Office 365 ottimizzata "per minimizzare la latenza e massimizzare le prestazioni e l'affidabilità della connettività enterprise". Si tratta di un aspetto critico in quanto, secondo Microsoft, uno dei fattori più importanti per la qualità dell'espe (continua)

Personal Data, Gruppo Project: II appuntamento Roadshow 'Industrial IoT e Cybersecurity'

Personal Data, Gruppo Project: II appuntamento Roadshow 'Industrial IoT e Cybersecurity'
In collaborazione con NetApp, Trend Micro, Commvault 15 Novembre 2019 c/o ANTARES VISION  Via Del Ferro 16 Travagliato - Brescia Ore 9.30 - 13 Antares illustrerà come ha affrontato i seguenti temi: Scenari e rischi dell'Operational Technology Servizi OT (Vulnerability Assessment e Penetration Test) Infrastruttura industriale Risk e Secur (continua)