Home > Keyword : Viserba di Rimini cliccata 95 volte

Le droghe stanno raggiungendo i nostri giovani come la pandemia

Ci son molte notizie allarmanti tutti i giorni che mettono in risalto quanto i ragazzi, che non possono socializzare a causa dei distanziamenti sociali o del fatto che non frequentano la scuola, stiano vivendo con grande disagio queste situazioni. Ma la soluzione non è la droga! La solitudine e la scarsa comunicazione possono essere, a volte, dei fattori scatenanti per avvicinarsi all’uso di sostanze che “possano alleviare” tale sofferenza. E i media parlano di un costante aumento dell’uso di droghe tra gli adolescenti. Anche senza l’emergenza Coronavirus, motivazioni come que...

Viserba di Rimini | droga | marijuana | fatti | alcol | LSD |


Onu proclama il 4 febbraio Giornata internazionale della fratellanza umana

ODIO RELIGIOSO: EDUCARE LE PERSONE SUI DIRITTI UMANIOgni giorno veniamo a conoscenza di nuovi conflitti etnici, pratiche disumane, sommosse civili e guerre. Molti conflitti e tragedie hanno carattere religioso. Sebbene non si possa parlare di guerre di religione, l’istigazione all’odio religioso ha portato a gravi atti di terrorismo e repressione in molti angoli del mondo. La proclamazione della giornata Internazionale della fratellanza umana è un passo indispensabile per la costruzione di un mondo di pace nel quale ogni popolo, di ogni cultura e religione possa esprimersi e vive...

Viserba di Rimini | 4 febbraio | Giornata Internazionale della fratellanza umana | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Bottega del Fabbro

La Bottega del Fabbro
La Bottega del Fabbro offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. La bottega del Fabbro è un servizio che la nostra ditta mette a disposizione nel capoluogo della Toscana e nella sua provincia per fronteggiare tutte quelle emergenze da codice rosso: dalla perdita al furto delle chiavi di casa, dalla serratura bloccata perché la chiave gira a vuoto o si è spezzata nella toppa al cancello che improvvisamente non si apre più, dalla serranda del tuo negozio che non (continua)

Ambiente: italiani più attenti al pianeta (anche) grazie alla pandemia

Ambiente: italiani più attenti al pianeta (anche) grazie alla pandemia
Come è cambiato il rapporto degli italiani con il pianeta nell’anno della pandemia?  Quali sono le abitudini eco-friendly messe in atto nel 2020 e quali le ragioni per le quali si è (o non si è) attenti all’ambiente? In occasione della Giornata mondiale della Terra, Facile.it presenta i risultati dell’indagine condotta per suo conto dagli istituti di ricerca mUp Research e Norstat: (continua)


Nazca la mummia aliena , le indagini dell'ufologo italiano e la procura Peruviana : ecco la verità!

Nazca la mummia aliena , le indagini dell'ufologo italiano e la procura Peruviana : ecco la verità!
L'ottimo lavoro dell'investigatore ufologo Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A , svela i retroscena sulla mummia aliena di Nazca, indaga anche la procura Peruviana. Nel 2017 la piattaforma gaia.com lanciava un servizio che mostrava una mummia ricoperta di sabbia bianca rinvenuta tra le linee di Nazca . Secondo alcune analisi la mummia sarebbe risalente al 400 /200 a.c. La sua forma particolare, accovacciata  con tre dita lunghe , senza naso orecchie e col cranio allungato ha spinto molti ufologi a dichiarare essere la prova di un corpo alieno, (continua)

Modus Dj lavora su "I Still Remember" (Purple Music), il suo singolo nuovo

  Modus Dj lavora su
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer italiano Modus Dj e ci ha raccontato cosa sta facendo e come sta pensando alla ripartenza dei locali e del divertimento, che prima o poi arriverà. Il suo universo musicale è quello di Purple Music. Per chi non lo sapesse, Purple Music, il regno di Jamie Lewis, è uno dei punti di riferimento nel mondo per chi ama la house più sofisticata. Prima d (continua)

Relazioni sociali in tempi di pandemia, il docente Marco Francesco Eramo: "Perse normali abitudini umane, quale il nostro destino?"

Relazioni sociali in tempi di pandemia, il docente Marco Francesco Eramo:
ROMA. "La pandemia da Covid19 ci sta dimostrando, in maniera alquanto drammatica, l’importanza delle relazioni  sociali che, ormai da più di un anno, mancano tra le normali abitudini umane". È la riflessione del docente di scienze umane e filosofo, Marco Francesco Eramo."Purtroppo, l’eco ricorrente in questa lunga e quasi interminabile emergenza sanitaria, è la necessità del distanziamento so (continua)