Home > Keyword : Wilma Coich cliccata 87 volte

Daphne and friends 4, missione compiuta!

Iniziano le nuove produzioni tv firmate Gianni Turco. Già in onda la quarta edizione di "Daphne and friends" registrata nello studio 2 del centro di produzioni cinetelevisive di "Gold tv" in Roma. Anche quest’anno è stato realizzato lo speciale “Daphne and friends”, giunto alla quarta edizione. Prodotto e diretto da Gianni Turco è già in onda in TV e caricato nel canale "MilleVoci" di YouTube. Vi hanno partecipato, come è stato negli anni precedenti, nomi illustri del panorama della musica leggera italiana. L’apertura è stata con la famosa Wilma Goich che ha esordito eseguendo magistralmente un brano dal sapore romano: “Com’è bello far l’amore quanno è sera” e poi con un brano firmato “Luigi Tenco”, “Se stasera sono qui” eseguito in coppia con Daphne Barillaro. Brave!Il...

Informazione e assistenza sulle novità pensionistiche dal Patronato Acli

Un servizio di informazione e di assistenza verso le novità pensionistiche. A fornirlo è il Patronato Acli di Arezzo che porrà le proprie competenze a disposizione dei cittadini per illustrare le nuove misure previste dalla Legge di Bilancio 2022 per l’uscita dal lavoro che fanno riferimento all’introduzione di Quota 102, al rifinanziamento di Opzione Donna e alla proroga di Ape Sociale. Queste po (continua)

Dentisti in Croazia l’alternativa è nelle cliniche in Albania

Già a partire dagli anni 90, gli italiani scoprirono le alternative dei dentisti in Croazia, specialmente i pazienti del nord Italia trovano comodo affrontare un viaggio per cure dentali fuori dal confine italiano. Va concesso quindi alle cliniche in territorio croato, il merito di aver creato il settore dei viaggi per cure dentali all’estero. Con questa alternativa il paziente italiano, tutt’oggi può permettersi cure all’estero con prezzi convenienti. Va ricordato che molti pazienti, con i prezzi delle cliniche italiane, preferiscono rimanere senza denti perché non possono permettersi le cure dentali.Con la (continua)

Startup: La Sicilia è tra le regioni più innovative in Italia

Sono 12 le startup siciliane finanziate da Invitalia che hanno ricevuto i fondi Smart&StartLe startup siciliane si distinguono con successo nel campo dell’innovazione tecnologica: sono ben 12, infatti, le imprese costituite in Sicilia che sono state finanziate nel 2021 da Smart&start Italia, il programma di incentivi di Invitalia, che sostiene la nascita e la crescita delle startup in (continua)

GEOPOLITICA E CYBERSPAZIO 2020-2021, Luci e ombre nel tempo della pandemia.

Dopo il grande successo e l'interesse destato da "Intelligenza artificiale tra mito e realtà" è prossimo alla pubblicazione, sempre a cura di Rubbettino, il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori, top manager e grande esperto di Geopolitica e Relazioni internazionali. Geopolitica, Cyberspazio, Intelligenza artificiale, Nuovo ordine mondiale, pandemia tanti gli argomenti trattati nel libro con il grande pregio di mettere al centro del mondo la Persona come “luogo” delle idee da comprendere e rispettare, un tema anche questo molto caro al Prof. Valori. GEOPOLITICA E CYBERSPAZIO 2020-2021, Luci e ombre nel tempo della pandemia. Un libro per rileggere due anni tra i più complessi dell'umanità. Con grande piacere ho ricevuto nei giorni scorsi la bozza del nuovo libro del Prof. Giancarlo Elia Valori che sarà pubblicato prossimamente a cura del prestigioso Editore Rubbettino. Ricevere la bozza di un nuovo lavoro del prof. Valori è un momento impegnativo ma anche entusiasmante perché si ha il privilegio di vedere con gli occhi della saggezza e dell'esperienza ciò che stiamo vivendo e poter (continua)

Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi

I numeri delle feste di fine 2021 al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh parlano chiaro e raccontano un successo assoluto. Se il turismo in tante località è difficoltà assoluta per il Covid-19, Il corridoio turistico Covid Free tra Italia e Mar Rosso resta infatti aperto (come conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link (continua)