Home > Keyword : Zambase cliccata 438 volte

SOUL OF CHOGOKIN GX-23 ZAMBOT 3: torna in produzione il robot di culto BANDAI

Dopo lo splendido e possente DX-01 MAZINGER Z, in uscita a gennaio 2013, e dopo l'anteprima sul GX-62 DANGUARD (presentato a Lucca Comics 2012) BANDAI ci stupisce con un'altra grande sopresa... la ristampa di un classico della linea SOUL OF CHOGOKIN, lo GX-23 ZAMBOT 3 ! Da molto tempo, in tanti attendevano di poter acquistare questo fantastico robot a un prezzo più accessibile e, finalmente, si presenta l'occasione. Noi di JAPAN FUN siamo entusiasti di condividere con tutti gli appassionati questa splendida notizia ed aggiungiamo, quindi, tra i nostri articoli in preordine (tra cui lo s...

Pag: [1]

Chi controlla la sicurezza dei prodotti sul mercato?

Molte persone pensano, compresi i diretti interessati, che i funzionari doganali siano autorità di controllo del mercato. Falso, il controllo in frontiera ed il passaggio delle merci, non equivale a controllare la loro presenza sul mercato. Secondo la legge i doganieri possono interagire solo con le autorità di controllo del mercato, di cui essi non fanno parte, nel cas (continua)

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali
 Venerdì  6 marzo alle ore 19.30 presso il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano (NA), in Via San Giorgio Vecchio 23/31,  ci sarà il debutto della rassegna di incontri, con cadenza quindicinale,  dedicati alla Musica. Relatore Luigi Farina (musicaeteatro.com by spaghettitaliani.com) e Giovanni Rivera (Social Music and Fun) e  special guest. Organ (continua)